L'amore conta
di bimbic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 21:27

Che carino Orlando con l'ultima battuta. Come si fa a non volergli bene? È impossibile! Non ho capito il suo ragionamento: io chiudo con Ele, ma se me lo chiedevi prima tu no! Pensavo lo volesse fare prima per farle capire che con lei ha chiuso, in modo che non pensasse lo facesse solo per accontentarla! Nicola.... Argomento ostico! È ovvio che Orlando non apprezzerà questa intimità, vorrei ben vedere al contrario! Irene è stupida e tale resterà, però ha ragione Eu, chissà quanto è solo e noiosa la sua giornata. Mi fa quasi pena.
Un grosso bacio cara :)

02/01/13, ore 21:20

È tutta colpa sua, inutile girarci intorno. È come se l'avesse autorizzata! Eu sapeva con chi parlava ed Ele lo ha scoperto perciò il suo consiglio sembrava un "provaci", forse più per sfida che come suggerimento, ma tant'è! Sbagliano entrambi a non chiamarsi, soprattutto Orlando che dovrebbe spiegarle la dinamica e cosa prova. Del resto si sono già dichiarati! Cosa ha da perdere? Così, invece, rischia veramente di perderla! Qualcuno dovrebbe spiegargli come vola la mente femminili così incline alla paranoia e qui, detto francamente, c'è molto terreno fertile!
Io a Capodanno mi sono divertita solo a dire addio a quest'anno di merda, sperando che questo sia migliore...le premesse non lo fanno sperare, ma gli do qualche mese per bollarlo!
Un bacio bella ed auguri di buon anno...speriamo bene :)

15/12/12, ore 21:40

Io le avrei consigliato di lasciare perdere, ma devo ammettere che così si è presa una gran soddisfazione :). Certo, se Eleonora ci va a parlare, cosa che penso farà, Eu suderà per almeno un po' di minuti!!!!! Come la prenderà Ettore di non essere corrisposto? Povero piccolo. Facciamo il toto scommesse su quando il tipo si farà Irene? Io punto alla settimana, a meno che lui non faccia il virtuoso....
Bene, staremo a vedere.
Un grosso bacio tesoro.

06/12/12, ore 17:08

non aspettavo altro che il tuo aggiornamento!!! soprattutto non vedevo l'ora che orlando tornasse!!!!
è stato un capitolo bellissimo, come gli altri del resto!!!!ù
non vedo l'ora che aggiorni, di nuovo!!!!!
un bacio.

06/12/12, ore 04:09

Ho appena finito di leggere la tua storia, e come vedi non è un orario molto normale, ma mi ha presa talmente tanto che non riuscivo a fermarmi!
Cavoli non so nemmeno da dove cominciare, prima di tutto è una trama piacevole, senza tanti fronzoli e decisamente originale; scrivi in modo sublime, è davvero raro di questi tempi riuscire a trovare qualcosa che abbia un uso della lingua italiana abbastanza decente; i personaggi hanno dei caratteri umani, non sono troppo perfetti e questo li rende ancora più adorabili, e devo proprio dirti che sono follemente innamorata di Orlando!
Poi che dire, sono un pò fusa vista l'ora ma la storia è meravigliosa, davvero davvero bella, e sono rimasta assolutamente scioccata nel vedere che ha solo 40 recensioni, come diavolo è possibile?
Giusto per curiosità, hai già un'idea di quanti capitoli sarà composta la storia?
Debora.

05/12/12, ore 19:58

L'amore tra Eu e Orlando è seriamente messo in pericolo dell'attrazione nata tra la prima e l'armadio. Te lo dico prima a scanso di equivoci, se lui ha fatto anche solo una semicazzata tipo dormire con lei che era ciucca completa, io punto sul l'armadio: è più stabile e non dice cazzate! Detto ciò mi pare che lui abbia messo i cartelloni di un fidanzamento ufficiale!! Cosa ha detto ai suoi? Come ha reagito Eleonora? Nicola cosa ha fatto alla festa?
Ciccia ti tocca New York.... C'è di peggio, sopporta ;). Spero che tutto ti vadi meglio. Un grosso bacio

09/11/12, ore 14:57

stupendo anche questo capitolo!! ancche se la parte più divertente è arrivata alla fine! :(
vorrei che aggiornassi prima di martedì visto che devi partire, però non so se riuscirai comunque buon viaggio!!

09/11/12, ore 00:54

Io non la capisco sta ragazza, ma che ci vuole a chiedere: quando torni? Come mai oggi non sei potuto tornare? Ci vuole tanto? È pure nei suoi diritti! Comunque non so se è stato Orlando ad inviare i suoi amici a fare da segugi, ma che loro lo abbiano avvertito mi pare normale e che lui la chiami pure! Certo lui è in vacanza, sempre attaccato a quella..... La nostra protagonista è una Santa e non ha nemmeno l'ulcera! Questa ultima cosa non me la spiego!
Fammi sapere di Luca ed Irene che sono curiosa.
Buon viaggio tesoro, divertiti.

04/11/12, ore 10:41

Ma Eleonora che ci faceva nella stanza di Orlando mentre questi era sotto la doccia? Povera Amanda, ma del resto, come dice lei, con tutte quelle che ha seminato in giro, qualcuna doveva pur tornare indietro! Ma, in tutto ciò, Ettore dove è? Chissà se anche Luca sarà pedinato come da vecchie abitudini di Irene...ma del resto lui per adesso è nel periodo che colleziona stronze:)
Organizzato il viaggio cara? Va un po' meglio?
Un grosso bacio
Nicky
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 10:44 am)

03/11/12, ore 10:32

bello anche questo capitolo, mi dispiace per Luca e anche per Amanda.

Non vedo l'ora che Orlando torni, speriamo che in questi giorni la sorella di Ettore (non mi ricordo mai il nome) riesca a studiare!!

spero che aggiorni presto

un bacio

01/11/12, ore 17:13

me ne sono accorta solo ora che avevi aggiornato e ne sono felicissima perchè non vedevo l'ora. spero che Tra Orlando e la sua ex non succeda niente in questi 4 giorni e che la sorella di Ettore (nn mi ricordo il nome) riesca a studiare senaza preoccuparsi perchè Orlando la ama!!!!!!!!!!
aggiorna presto

14/10/12, ore 18:00

ciao, la tua storia mi piace moltissimo la adoro, e mi piace molto come scrivi!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

13/10/12, ore 23:28

E figuriamoci se non era pure gnocca la tipa! Ma poco importa Orlando vuole lei! Alessandro ha fatto da cupido e quei due ci hanno dato sotto...ma una cosa è entrare i nel letto un'altra è restarci :). Diamo merito ad Ettore di aver fatto bis e la sera seguente, purtroppo ora ci si mette il viaggio a rovinare i programmi di entrambi i fratelli, ma sono solo quattro giorni. Scommetto che non ci siamo sbarazzate di Irene. Chissà cos'altro avrà da dire e se si frequenta ancora con il tipo ora sposato...
Dove vai di bello, ciccia? Spero che il tuo periodo complicato sia agli sgoccioli e che tutto ti si sistemi per il meglio :)
Un grosso bacio

21/09/12, ore 10:08

Belle queste regole che mette la ragazza! Ammetto che se dovessi scoprire che il mio uomo mi fa le corna non sarebbe proprio una fatica incazzarmi...ne commettere un omicidio. Mi rendo conto che uno stronzo in più o in meno non farebbe differenza nell'umanità, ma cambierebbe a me! ;). e bravo il fratellino che è riuscito ad andare a segno dove voleva, anche se Serena non mi pare particolarmente presa da Ettore, ma più curiosa. Ora l'importante è vedere come va la vacanza e come si comporterà Eleonora quando scoprirà che Orlando ha instaurato una relazione!
E' un periodo complicato tesoro, ma va. Tu?
Un bacio

01/08/12, ore 15:28

La confessione dei loro sentimenti era nell'aria da tempo :). Povera la nostra piccola, neanche il tempo di prendere una decisone che si rema contro da sola! Va beh, poco importa, è ricambiata! Eleonora sarà un pericolo?
Un grosso bacio cara :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]