Wash the blood from your hands
di alister_

11/12/11, ore 04:58

Eccomi! Sì, sono le 04:53, ma io sono una notturna e mi adeguo ai miei orari folli u.u
In realtà ero venuta a spulciare il tuo profilo, alla ricerca di storie stupende, visto che ormai sono una tua grande fan, e poi mi sono accorta che questa MERAVIGLIOSA storia non ha recensioni. Ma dico, scherziamo?
Come avrai intuito da tutti i premi che ti ho dato, io me ne sono innamorata perdutamente.
La tua capacità nello scrivere è notevolissima, ma il pregio che più apprezzo di te è l'introspezione dei personaggi.
Ogni tuo protagonista, antagonista, comparsa, vicino di casa cieco è assolutamente fedele all'originale e non si può che non amare questa dote.
Adoro il fatto che il piccolo Noah si chiami così per il mio adorato Bennet.
E - tra parentesi - speriamo che torni presto in The Vampire Diaries, c'è stato troppo poco u.u
Insomma, è inutile che mi dilunghi a dirti ancora quanto abbia amato ogni attimo (in particolare la scena delle scariche elettriche barra sesso, che infatti ha vinto un premio sbav) di questa storia.
Sono troppo felice del fatto che ne scriverai un'altra sempre per un mio contest! Ah, quanto godo XD
E comunque, visto che ami tutti i miei fandom, farò in modo di fare taaaanti contest, per farti partecipare a tutti (mi devi un Takumi, ricordati)!
Bacio :-*