Teenage Dream
di kira_92

24/07/16, ore 18:26

L'ho letta ascoltando la versione originale della canzone 😂

28/04/15, ore 14:29

Non ho parole per descrivere questa storia tanto che è bella e coinvolgente perchè è erotica passionale e a tratti romantica....Inoltre hai reso Draco ed Harry simili ai personaggi dell'omonima saga e cioè silenziosi e scupolosi quasi ossessivi nell'osservarsi per poi cedere ai loro istinti più selvaggi sbloccando così tutti i loro freni inibitori e concedendosì un'intensa notte di passione che di certo non sarà l'ultima dato che alla fine dell'amplesso si rendono conto di aver compiuto un'atto d'amore e non meramente sessuale.........Anch'io come te amo le DRARRY E LE FELTCLIFFE.....Ottimo lavoro !

27/02/13, ore 13:20

Bella! Complimenti! Soprattutto l'inizio è geniale! Il fatto che prima lo vede nel pub e poi lo ritrova dietro l'angolo! Spettacolare! Brava, continua così! :-)

28/08/12, ore 16:28

Beeello:)
Sei brava a scrivere e le canzoni fra il loro "sogno erotico" sono ben riuscite.
Sicuro nei miei preferiti, passa anche da me :))

21/11/11, ore 18:21

Wow....che dire: quando leggo cose del genere rimango sempre senza parole per la loro intensità e quello che trasmettono... perchè in fondo quando c'è l'amore tutto passa in secondo piano( specie se uno è sexy come Malfoy!) ^.^ Bella mi è piaciuta molto! ciao ciao

21/11/11, ore 17:06

*-* ma è magnifica!!
Very good, baby! *me si chiede perchè abbia detto una frase del genere...alza le spalle e continua a scrivere la recensione*
Mi è piaciuta molto xD del resto, ho sempre elogiato la tua bravura u.u

"Lo ammetti: Draco Malfoy è uno schianto." OVVIO CHE è UNO SCHIANTO! Mio marito è super sexy *guarda Draco disteso sul letti e ghigna con fare malizioso* Ok che la tua vista non è dele migliori ma cavolo! Stai messo male xD

Sono una psicopatica, lo so ^^" Un bacione dalla tua amica!!