Le piccole cose
di Moonlight rage

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
BabyGinny
30/10/07, ore 19:05

Mi piace molto la tua fanfic(scusa se il commento è banale!!!), non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire...

Evan88
03/11/06, ore 17:34

Ti perdono giusto perchè so che il ginnasio è brutto e cattivo:P Ma dai, fai pure con calma! Poi ora che sappiamo che non hai abbandonato la storia è tutto ok, no?^^ Risolvi tutto con comodo, impara bene il periodo ipotetico e innamorati del doppio nominativo, che noi ti aspettiamo! Bye, Ecchan - che è all'ultimo anno e non ha la più pallida idea di cosa fosse la grammatica del ginnasio ma improvvisa

29/10/06, ore 13:49

io non ho la benchè monima intenzione di abbandonare questa storia!!! ^^ non preoccuparti se non potrai postare, tanto prima o poi lo farai, non importa quanto tempo ci metti. un bacio ^___^

SiJay
29/10/06, ore 13:33

Io continuerò a seguire questa bella ff, risolvi i tuoi problemi, quando aggiornerai avrai sicuramente una mia recensione ;)

28/10/06, ore 23:26

Ho appena scoperto questa fanfic, e ho intenzione di tenere duro finchè non posterai ^_^ cmq anche io mi trovo incasinata con la scuola, ti capisco benissimo!!! Ah senti... per quelle amiche di Hermione... non si potrebbe ucciderle con, non so, gas nervino... no eh? U_U antipatiche pettegole! XD Kisses continua appena riesci =P

18/09/06, ore 14:55

...hey, ma quando aggiorni? Forza e coraggio!^__^

04/09/06, ore 15:04

Bellissima mi piace un sacco...spero la continuerai al più presto!

02/09/06, ore 21:38

Ilàààààààà!!Ebbene sì,sono io.. ^_^ Dire che mi sono divorata i primi 5 capitoli è dire poco!!Hai caratterizzato Hermione molto bene!!Ha una sfumatura diversa da come si presenta nel libro originale, ma mi piace veramente molto!!e poi Janice..così realistica!!Leggendo i suoi comportamenti sono riuscita a crearmi un'immagine perfetta della sua personalità..e questo è tutto merito della tua bravura!!E poi Ron...così..così..Rupo!!Oh,era bellissimo nella scena del treno!!!Brava Yaya..anche stavolta hai saputo emozionarmi!!!ti voglio Bene...e non smettere mai di scrivere!!

Alessandra
22/08/06, ore 10:30

non mi aspettavo di vedere i disegni delle amiche di Hermione,sono proprio belle,la storia mi piace molto e scrivi davvero bene,non capisco perchè non ne sei soddisfatta!scrivi presto.ciao

20/08/06, ore 16:12

Hum, dimenticavo.. avevi detto che non ti soddisfaceva il capitolo.. Io sinceramente ho trovato i primi più sentiti e originali, ma anche quello con le amiche e la nonna mi è piaciuto, è solo che era diverso. Questo è un pò di passaggio ma non mi è dispiaciuto affatto^^ Comunque credo che essere insoddisfatti praticamente di qualunque cosa si butti giù sia una costante per la maggior parte di chi scrive^^''' L'ha detto persino Mr Carpenter e se l'ha detto lui dev'essere vero per forza xD

20/08/06, ore 16:08

Come al solito carinosissimo^^ Mi è piaciuta la scena finale con Ron mortificato ed Hermione che fa la prode paladina! Ti prego di aggiornare presto! Ciao, Ecchan p.s. troppo divertente il sito di quelle bamboline, credo che ci paciucherò un sacco xD

daniel14
17/08/06, ore 21:59

oddio le "amiche" XDDDD me le immaginavo esattamente così!!XDDDD

chichi
17/08/06, ore 21:59

bello bello! vai avanti!baci8 chichi

SiJay
17/08/06, ore 20:59

Evvai Hermione, grandissima!!! Nessuno guarda male o prende in giro Ron, NESSUNO! A parte lei XD Bravissima, mi piace un sacco questa fic! Un bacione alla prossima!

redRon
17/08/06, ore 20:07