Anemone?
di malandrinaElly

15/07/12, ore 16:52

E meno male che vai fiera di questa fic perché io la trovo assolutamente
stupenda! Il significato del fiore Anemone sembra perfetto per la situazione che hai descritto
e i personaggi sono IC. Mi ha fatta commuovere e non poco. La prima parte della fic,
quella dove Itachi e Sasuke sono bambini, l'ho trovata molto dolce (soprattutto Fugaku
con in mano delle rose*-*) e il piccolo Uchiha che si succhia un dito è troppo
carino!
Poi è scritta molto bene (ma già sai che amo il modo in cui scrivi!)
In sostanza un lavoro ottimo!
Scusa se l'ho letta solo ora ma non avevo notato, tempo fa, questo tuo aggiornamento!
Complimenti ancora:)
Dani

03/12/11, ore 17:04

Fai BENISSIMO ad essere soddisfatta di questa fiction, perché è meravigliosa :) l'IC dei personaggi è rimasto intatto, e ho trovato dolcissimo Sasuke mentre si succhiava il dito. Il collegamento infine tra i diversi significati del fiore e gli avvenimenti che hanno coinvolto i due Uchiha mi ha piacevolmente colpito, perché ognuno di essi trova una posizione nel quadro delle circostanze, tutti sono posti nello stesso piano. In conclusione una bellissima shot, breve ma efficace, mi ha colpita molto, complimenti!!

22/11/11, ore 09:08

Eli non ho parole per descrivere questa fic...Mi piace.
è incredibile come l'anemone rispecchi i sentimenti di Itachi e Sasuke e mi è piaciuto tantissimo come hai evidenziato queste affinità^^
Brava;)
Alla prossima
Pass

21/11/11, ore 19:14

Che bellinaa!!
E' proprio dolce, non mi viene un termine diverso, anche se un pò lacerante. Come l'hai scovato un fiore così adatto a loro? Sarà anche merito dell'immagine ma l'ho proprio vista la scena, Sasuke è così tenero da piccolo!!... e anche quella di Itachi, povero mi fa sempre male per lui :'(
Ma... come si legano dei fiori?! (Non che non ci abbia mai provato, ma fallendo miseramente)
Brava, brava! ;)
E ragazze... un'altra cosa. L'anemone di mare è un animale!!!!!!!

21/11/11, ore 17:59

*^*
non ho parole per descrivere questa fanfic *^*
l'ho adorata dall'inizio alla fine e mi ha fatto commuovere...com'è triste la storia dei due fratelli Uchiha, proprio come il significato dell'anemone (devo dire che anchio pensavo si trattasse del fiore di nemo all'inizio XD)
Che scena dolce e drammatica allo stesso tempo, ti lascia un groppo al cuore...leggere fic su questi due mi emoziona sempre molto...non c'è nulla di più terribile che perdere la propria famiglia u.u
Complimenti per il tuo lavoro, FANTASTICO *^*

Baci, SunliteGirl