Nuvole di Panna Montata
di xMurderScenex

CHUCKY
05/11/06, ore 20:09

allora?????????????????? ti decidi ad andare avanti o no???????? mi sono già appassionata a questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/06, ore 13:50

adex però vojiamo il seguito! mi piace davvero cm scrivi complimenti!

Laura Joe
24/07/06, ore 14:37

ciao!mi piace l'inizio di questa storia...preannuncia una bella fic!nn vedo l'ora di leggere il seguito!scrivi bene,mi piace il tuo stile è chiaro e diretto e adatto alla storia.ma perchè è morta la mamma di virgi e julie?poverine...hanno fatto bene a fuggire dal padre,insomma nn avrebbero potuto continuare a vivere!!mi raccomando continua presto che voglio vedere come continua!ancora complimenti e bacioni!!!a presto Lj

Adrienne Bouvier
22/07/06, ore 16:18

l'inizio è carinissimo!mi piace già da ora..continuala!XD XD XD >.< mi sto immaginando il pupazzo di Stich...^O^.. un bacio!

18/07/06, ore 13:50

Mi piace come inizio! Continuala! Voglio proprio vedere cosa accadra'!P.s: adoro Stitch!!!^o^

17/07/06, ore 14:54

Nooooo, Stich nooooooo xD Aw la GneGne, che love ♥ Anzi, me la saluti? Comunque amò è stupenda sta fic, già mi interessa una cifra! Ma quanto hai scritto finora? Poi su Msn mi fai legge? é_è Ti amo <3