Non sono fragile...
di _broadway_

23/12/11, ore 16:20

Che dire...davvero bella! Rispecchia molto quello che penso io, in fondo e quasi innaturale che lei riesca ad aspettarlo per tanto tempo senza mai pensare davvero di chiudere tutto e di farla finita, la fiducia sconfinata che ripone in Shinichi è quasi utopia, anche se lui non può fare altrimenti, visto la situazione, anche se credo che dirle la verità non sommerebbe altri rischi a quelli che già corre avendolo in casa come Conan. Comunque come ti ho detto all'inizio  è bellissima e soprattutto scrivi benissimo. Potresti davvero cogliere il suggerimento che ti hanno dato di proseguirla. Pensaci!
Un abbraccio!

21/12/11, ore 19:07

Questa mi era sfuggita , molto bella devo dire , Ran che decide di chiudere la sua storia "mai cominciata" con Shinichi è un immagine forte, di una ragazza stanca di aspettare quello che crede sia un fissato per la risoluzione dei casi più complicati.
Ho un idea , perché non la continui ? , sarebbe bello vedere come si evolve la storia fra uno Shinichi amareggiato e una Ran che non ne vuole sapere più di lui , anche se esperienza mi insegna che non bisogna mai dire mai ...
A presto
Baci
Kishra

10/12/11, ore 20:11

Sei bravissima a scrivere quando l'ho letta sembrava di vedere Ran, vedere il suo cuore...
Sai però...Non amo molto Ran, non mi piace il personaggio...Non so il perchè...Però mi piace molto come scrivi sai potresti diventare una scrittrice (si scrive cosi?).
Kael ^_^

27/11/11, ore 19:39

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
*izumi è superfelice di aver scoperto che kuroshiro scrive anche lei*
Sono rimasta molto colpita dalla tua fic, mi parla di una Ran che non mi aspettavo e che allo stesso tempo ha tirato fuori la sua vera se stessa.
Che però è anche innamorata di SHinichi e vorrebbe continuare ad aspettarlo..
mio dio, che delirio!
Pensa che, leggendo, mi sono trovata a sperare che era tutto un sogno (incubo) di Conan...mi sono fatta prendere troppo! E' che mi è piaciuta di brutto ^///^
Ho amato la similitudine con l'artista, veramente bella...
Sì, tutto questo mi dà molto la sensazione di pioggia e di alberi di autunno. Come se fossi stata lì accanto a te a guardare fuori dalla finestra ;)
Che dire, complimenti! Sono davvero contenta che anche tu abbia cominciato a scrivere, anzi spero che ne sfornerai presto un'altra!XD
e poi, beh ti ringrazio per le prime righe riservate agli altri scrittori di Efp (mi sento leggermente inclusa nella categoriaXD)
grazie davvero, un bacione!

23/11/11, ore 15:25

Ciao :)
Bè, devo dirti che la storia è davvero carina, sarebbe lo spunto perfetto per una long-fic ;)
hai un modo di scrivere corretto e accattivante, brava!
Spero che pubblicherai qualcos'altro ;)
Alla prossima,
un abbraccio,

Dony_chan

21/11/11, ore 20:57

Fantastica!
Mi piace davvero tanto, sai quando l'ho letta mi è venuto un tonfo al cuore, perchè mi sono immedesimanta in Ran.
Complimentoni!
Bye and Kiss!!!