Il Principe e la Principessa ... Pallone .
di PeterPanForEver

13/10/12, ore 12:40

ciao volevo farti i miei complimenti è una storia veramente molto bella ed originale non per niente una storia scontata che finisce con la principessa che sposa il suo amato principe ma finisce con un finale nuovo ed originaleq uanto non l' avevo mai incontrato in altre storie continua a scrivere storie così belle ora ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti saluto ciaooo
ciao kiss kiss <3 :)

18/05/12, ore 21:13

Ehi Ciaoo!! xP..Avevo letto questa fic pochi giorni fa con mia sorella che già conoscerai (Sono Sana96 Ndlei) (Stai zitta,stavo per dirglielo Ndme) e mi è piaciuta davvero tanto,vorrei provare anch'io a inventare qualcosa a scuola (Ad esempio mentre la prof spiega scienze o geometria..mi verrebbe una stora del tipo: Perchè i triangoli hanno 3 lati??)
Poi mi è piaciuta tantissimo perchè non è una delle solite che poi alla fine ne luggo una con un titolo e poi ne leggo un altra con titolo diverso che poi è uguale..No..Questa era davvero originale..Non sarebbe venuta a nessuno una bella idea come quasta..Ora vado..
Affettuosi Bacini
Missballeerinafb

14/04/12, ore 19:11

ahahahahahahah xDDDD ma è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa xDDDDDD
ops .. scusa non ho salutato :P
Eccomi di nuovo qui!! come va?! Ero una lettrice della tua fic "Io a Hogworts ovvero guai per loro";era tanto per precisare :P
ehm .. che dire?! ... anche io certe volte me ne esco con certe one-shot mentre il prof spiega cose incoprensibili,ma mai nell'ora di educazione fisica,sai devo provare! magari se esce bene le posto pure xDD e per la cronoca,sei fantastica xDD é stupendoooo xDDD poi quando il principe pallone le ha detto in quel modo mi stavo "scompisciando dalle risate" anche quando stavo leggendo "le morali" della favola xDD
adesso scappooo xDD
bye and kiss
Sana96

29/01/12, ore 11:52

Ahahah Mi fa morire dalle risate xDD
Complimenti, hai ragione, è demenziale, ma è Fantastica:D
Baci, tweety98. (Ps. sto cambiando nickname, quindi forse lo leggerai con un'altro nome xD

24/12/11, ore 18:25

Veramente originale, solo una come te poteva partonire una cosa del genere....
(puoi prendelo come un complimento o un insulto, è lo stesso). A presto!

22/11/11, ore 22:17

ok decisamente demenziale......ma FANTASTICA!! :) fare una cosa del genere con dei palloni? troppo figo! davvero bella!!!
:) ciaooooo!!

22/11/11, ore 19:27

Sono letteralmente pisciata dalle risate! (ok, non proprio letteralmente xD) voglio incontrare la principessa MIkasa al più presto!!! LOOOOL
Sei un genio! Io non avrei mai pensato di scrivere una storia su dei palloni! 10 e lode XD complimenti ancora cara ;)
baci, Aurora