Chicken in the Kitchen
di Recorded Butterflies

31/12/11, ore 18:57

Fanfiction di poche pretese, molto divertente e leggera da leggere. Brava!! ^^

16/12/11, ore 19:09

Occavoloè stupendamente stupenda xD
Ho riso per tutto il tempo mentre gli occhi diventavano a stellina ><
Sei bravissima!!!

22/11/11, ore 00:35

Ok ti adoro! Io amo la OnTae!!! *______________* perciò scrivine altre, per favore :D
Allora Jinki versione pervertito.. he figo!!!! Tae che caruccio che è >///<
Cioè Onew che molla il suo pollo.. Minnie devi essere veramente felice per questa cosa! U.U
Ahahah Jong poverino XD Dai Kibummie non fare il prezioso XD
Minho è diventato Cenerentolo O___O
Ciao alla prossima :D

21/11/11, ore 22:18

Allora. per prima cosa. Donne o Donna, ( sono stupida, sì non so se sei una o due cara) sei una figona. ( pluralizzalo se sei due donnaine)
è da tanto che non leggevo una long con un primo capitolo così Sexy. aha, ho detto Sexy. OnTae powa!
*regala biscotti schifoserrimi*
no, scherzi a parte ( e sarà molto dura metterli in un angoletto) la fic mi piace. ( capitanovvia) lo stile è pulito ed è scorrevole. non ci sono particolari errori da segnalare ( che due palle però eh) forse dovresti dare un'occhiata alle virgole. ma comunque credo di avrne viste tipo due o tre fuori posto. ma tu lasciami perdere e mandami a cagare vah xD( esatto sloggia e vai a cagare rompi zebedei) in ogni caso ribadisco che mi piace e che continuerò a segurla molto voelntieri donna.
altro appunto però. * alza la bandierina p0rn*
la sexy scena di Jinki e Tae è stata molto gradita veh. assolutamente gradita :D sìssìsssì.
*trollface* Ma se tipo facessi domanda per un po' di JongKey? *trolla come una trollona* okkei basta xD
rimane il fatto che dalla sottoscritta verrebbe moooolto gradito xD
* le tirano indietro i biscotti marci che ha distribuito*
Anyway. ora posso anche scappeggiare dal tuo odio nei miei confronti sudicerrimi. puzzo vero? eheh.
alla prossima donnina u_ù
( o donnine? D:)

(Recensione modificata il 21/11/2011 - 10:22 pm)

21/11/11, ore 21:48

Devo dire che la OnTae non è il mio pairing preferito, preferisco di gran lunga la 2min *-*
Devo dire che è scritta abbastanza bene ;)

"Minnie! Abbassa quella fottuta voce che ti ritrovi che non riesco a sentire il film!"
"Ma se ti stai guardando un porno
"E' un hentai non un porno
"Pervertito."
"Tzè. Sono costretto, visto che Qualcuno si rifiuta di aiutarmi."

JDUUDJDIDISNSKSKSOAI *-* TI AMO! Sposami *si mette in ginocchio*

ps: stima per le note dell'autrice :ºD
ps2: nel prossimo chap farai anche una JongKey vero? Se no chiedo il divorzio xºD
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 09:51 pm)

21/11/11, ore 20:34

nooo,ma è stupenda *Q* mi piacciono le Fanfic così perverse e sopratutto gli SHINee così spinti e perversi *-*
adoro il fatto che Onew sia così deciso e malizioso e Taemin resta sempre il solito Maknae,cucciolo <3
spero che anche per JongKey farai qualcosa di altrettanto spinto (o anche di più) u.u
mi ha fatto morire qunado Jong continuava ad insistere sull'Hentai e non sul porno ahah xD Minho mi fa morire:"ti guardi i porno perché Key non te la da" mi ha fatto sbalzare xD se mi sorprendi con il prossimo capitolo o storia sarai in automatico tra i miei autori preferiti u.u