Un giorno sarò lui
di Princess Kurenai

21/01/15, ore 11:38

Volevo farti i complimenti, questa One shot è davvero Bellissima: scrivi davvero molto bene e tra l'altro la coppia mi piace molto, anche quella a cui hai accennato alla fine (che se non sbaglio dovrebbe essere Shura x Shiro)
Leggerò presto altre tue fanfiction!! Ancora complimenti
_MakaAlbarn_

28/11/11, ore 21:29

Storia semplicemente stupenda!
L'attegiamento di Shura nei confronti di Angel è descritto davvero bene, sembra proprio di essere nella stanza.
Ci sono delle parti davvero divertenti, come per esempio quando Shura afferma di aver tirato i capelli ad Angel per controllare se fossero una parrucca, o anche quando dici "riusciva a prenderla per sfinimento". Non so per quale motivo, ma sono morta dal ridere. XD
L'accenno della coppia di cui parlavi nell'introduzione è la Shura\Shiro per caso? Anche loro sono stupendi insieme!
Spero di poter leggere altre tue fiction, alla prossima! =)

25/11/11, ore 20:39

Bellissima questa storia! Concordo, anche io ce li vedo bene insieme, sinceramente la prima volta che ho visto Angel credevo che fosse il ragazzo di Shura. XD
Comunque la storia è stupenda, i personaggi sono perfettamente IC ed è scorrevole; in più sembra inerente alla trama, quindi complimenti!

24/11/11, ore 13:10

Hai un modo di scrivere stupendo, libero, chiaro, pulito e scorrevole; uno stile di scrittura che a me piace moltissimo. Complimenti vivissimi, trovo questa One-Shot un piccolo capolavoro.