L'amore?
di elliss___

08/12/11, ore 20:47

Wow, complimenti!!!
È meravigliosa, molto dolce e profonda.
Complimenti ^^
Bacioni Fede ;)

24/11/11, ore 11:01

Non so se ti ricordi ancora di me,è da molto tempo che non ci sentiamo noi due.
Comunque sono sempre io,Pimpilotta! XD
Lo so,scema ero e scema sono rimasta.
Forse ti sarai dimenticata di me,dato che io non mi sono fatta piu' sentire.
Mi dispiace davvero tanto,ma adesso cercherò di rimediare nel miglior modo possibile.
Se te lo stai chiedendo... (No nd Ely) (perfetto! nd me) il mio intento è quello di farti una recensione decente.
So per certo che non ci riuscirò nemmeno ammazzata,morta e sepolta,ma tanto vale provarci.
Per capirci meglio,le probabilità che io faccia una recensione con un pizzico di serietà equivale al giorno in cui il carissimo Ash diventerà intelligente.
Quindi ne ho di tempo per aspettare.
L'importante è crederci XD
Dopo mezza recensione di cretinate inizia l'altra parte della recensione seria...e questa dura a lungo u.u
Ti posso dire con assoluta certezza che la poesia mi ha colpita tantissimo,ne sono rimasta estasiata.
Dico davvero,mi è piaciuta molto.
Sai,io la penso proprio come te...
L'amore,a mio parere,cambia da persona a persona,è difficile da descrivere perchè,in fondo,se si ricevono delle delusioni,se si litiga con la persona che si ama,spesso e volentieri si ha una concezione dell'amore completamente assurda e irreale.
Al contrario,quando si è felici,l'amore può essere qualcosa di indescrivibile,che cambia la vita delle persone e fa vivere delle emozioni stupende.
Forse l'amore non si può descrivere con delle semplici parole perchè tutti i termini che vengono utilizzati,spesso e volentieri non bastano,lasciano sempre quel senso di vuoto che con nessun termine si può colmare.
Secondo me hai ragione tu,il significato dell'amore è nascosto dentro di noi,dentro il nostro piccolo scrigno,il nostro cuore e basta una piccola chiave per aprirlo e comprenderne il vero significato.
Perchè esiste l'amore? Bella domanda...
Anche io me lo sono sempre chiesta,in fondo non facciamo altro che piangere se prendiamo delusioni o se non possiamo avere il ragazzo che desideriamo.
Beh...forse perchè l'amore riesce a riempire quel piccolo vuoto che poi,con il passare del tempo si fa sentire.
Non mi viene altra spiegazione in mente,mi dispiace.
Purtroppo hai posto a tutti un bellissimo interrogativo,è proprio un bellissimo grattacapo ^-^"
Spesso e volentieri dò la colpa ai ragazzi...
Se piangiamo la colpa è solo loro e non dell'amore in quel caso.
Cioè,forse è anche colpa del fatto che ci siamo innamorati della persona sbagliata...oppure non lo so XD
Già,nessuno si sa spiegare questo fenomeno.
In ogni caso la poesia è davvero splendida,va subito tra le ricordate.
Se un giorno saprò spiegarmi il fenomeno dell'amore,non esiterò a dirtelo,ma dubito fortemente che io resca a comprendere una forza così grande.
Dimmi un po'...ma tu hai davvero quattordici anni?
Non è che sei una ragazza che proviene da una galassia lontana lontana e non ce lo vuoi dire?
Magari hai qualche scheda in testa che ti fa fare poesie tanto belle quanto profonde...
Questo resterà uno dei tanti misteri irrisolvibili XD
C'è,magari,qualche poeta cui ti ispiri e che ti piace particolarmente?
Non so,in ogni caso mi congratulo con te,sei davvero bravissima.
Spero vivamente di leggere al piu' presto una tua nuova fiction.
Bacioni!
Pimpilotta <3

P.S: scusami per il ritardo con cui mi presento,sono davvero imperdonabile,mi dispiace tanto. :(

21/11/11, ore 21:03

(Recensione più vivace col colore preferito,dopo il nero,di Gwen)

Bene!
Sei stata veloce,eh?
E brava la mia Ely!
Complimenti!
Una poesia stupenda! (più della tua sicuro! nda autostima sotto terra)
ok...
sclerare non mi viene bene...
sono negata in certe cose!ç.ç
ok...calmiamoci.
E' una poesia stupenda,meravigliosa,bellissima!!!
Un saluto!

P.S.  sei ancora commossa per quel fatto lì?XD

21/11/11, ore 20:59

Ma ciao!
Salve tesoro, è un po' che non ci sentiamo, eh? ^^
Come ti va la vita?
Direi abbastanza bene leggendo la poesia xD
Nah dai sto scherzando, scusa la battuta ^^'
Comunque sia, è molto profonda.
No davvero io non ci credo che hai 14 anni °o°
Insomme sei troppo brava!
Secondo me sei tipo Giacomo Leopardi che è resuscitato v_______v
Uh uh non fraintendere!
Certo, è un po' malinconica, ma comunque molto bella.
Di sicuro va nelle preferite! °^
Un bacione!

Misdry ♥

21/11/11, ore 20:54

Oh... che dolce!!!*.*
Questa poesia è dolcissima,mi piace tanto tanto!!!
Ma oggi avete tutti la vena poetica? xD
è la seconda poesia che leggo..!(oggi)
Bhe,comunque è bellissima,davvero!!
Scusa se faccio una recensione corta,ma devo scappare! xD
CIAUUUUUUUU!!!!!

Fede