Era una notte buia e tempestosa...
di Tabita

daisy05_+_Bradipa_Che_Mai
16/08/06, ore 21:45

*____*, tesoro, non ho parole per me stessa (notare, la cosa è assai preoccupante, visto che sono notoriamente logorroica)...torno giusto oggi dalle vacanze, mi dico: "daisy, hai bisogno di qualcosa di carino...SF!", faccio un saltino sul tuo login, e..."Colpo di scena, amici ascoltatori!" (Perdona me, amore, ma con il papotto-potto che si ascolta in macchina il cd di w radio-due a palla, o ti trasformi in Mike Bongiorno o in Berlusconi 2 la vedetta...<<)...mi ritrovo non una ma ben tre ficcy da leggere!!! *____*, me era in festa!!! Quindi, ora attacco col commento! Posso dire che me li vedo strabene in questa situazione? Che questo Ron Evil Green Mode/On è dannatamente...*censura*...e che l'ho letta col sorriso pernnemente disegnato sulle labbra? Come al solito, sei capace di creare qualcosa di dannatamente ironico e divertente, mantenendo uno stile elegante, senza sfociare mai nel banale o nella volgarità...*inchino*...brava, luv! Corro a recensire le altre due operuzze! ^______-

SiJay
13/08/06, ore 22:09

Oh, ma è dolcissimissima! *.*

Evan88
04/08/06, ore 19:53

Commento dopo anni luce rispetto a quando hai postato, però la ficci mi è parsa davvero davvero carina e volevo notificarlo:P Ce li vedo davvero in una situazione del genere^^

22/07/06, ore 17:20

ke carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava brava! Mi piacciono qst ff dolci e tenere.....

gigia990
21/07/06, ore 19:52

Che amorosità!!!! *.*!!! Scusa se non ho recensito ieri come avevo promesso, ma mi era venuto sonno XDXDXD! Veramente carina questa ficcina, semplice, semplice ma comunuqe dolciosa! Favolosa!!! Complimentoni tesora! Baciotti potti ^^

Vicki
19/07/06, ore 15:04

la storia è meravigliosa... sei un mito! è dolcissimo ron, almeno quando dorme!!! e hermione che ha paura dei fulmini... bel soggetto brava

19/07/06, ore 09:29

Checcarina, checcarina, checcarina! Bella, bella, bella! Io però non ho paura dei temporali...ma odio lo stesso la pioggia!

17/07/06, ore 14:46

caruccissimaaaa!!!mi piax le ff e vorrei tanto che ne scrivessi altre!!!!!!!!!

MandyJJ
17/07/06, ore 12:28

che dolce ron *_______* bellissima shottina...peccato che era cortuccia..:P brava brava e a presto!:)

17/07/06, ore 11:33

Che dolci...carinissima questa one-shot, ne scriverai presto un'altra, vero?Vero? Vero? Ilaria estrae un coltello e fissa l'autrice con aria minacciosa sibilando:-Spero per te di si!- dai scherzo, però mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo!Un bacione!