Ciò che sono io!
di sas90

xxs
20/07/06, ore 15:00

ciao!!! scusa tanto se non ho recensito prima... pardon!!!! allora, solitamente Ron nn mi piace molto, ma il personaggio che ne hai fatto é davvero carino... complimenti!!!! e cmq, nn ti azzardare a cancellare la storia, eh???!! a presto bacioni xxs

Sas90
18/07/06, ore 12:49

emh ciao a tutti sono l'autrice, mi dispiace di risondervi cn una recensione, ma è il solo modo che ho per rispodervi, scusate. Allo volevo dire una cosa a ludovica, io trovo che tu abbia perfettamente ragione, ma io non sono capace di immedesimarmi in Ron, o meglio mi ci sono immedesimata secondo ciò che avrebbe fatto lui gia da innamorato, mi spiego, lui, quando Harry era andato a casa sua era già innamorato di Luna, quindi non poteva essere geloso di Harry o di Hermione, per questo a reagito in quel modo, cmq nei libri è vero, lui sarà anche geloso di Harry o di Hermione per qualcosa, ma dopo tutto queste sono solo fanfiction, non devono perforza rispecchiare i libri no? Poi un altra cosa, io non ho approfondito per niente questa ff, perchè io ho delle uscite, in cui prendo carta e penna e mi metto ascrivere, tutto cio che mi passa per la testa, questa storia è uscita fuori in un minuto, ed ero mezza depressa in quel momento, e ho pianto quando l'ho scritta (non scherzo ho pianto davvero) insomma io sn strabbica e questo lo so per questo mi vengono fuori queste uscite, cmq posso anche toglierla questa storia... Per desdeus: Sinceramente nemmeno io amo il personaggio di Ron ma ho sentito che anche lui doveva far parte della vita di h e hr, e qualcuno doveva raccontare cosa si prova a perdere amici o parenti... Alexandra jane, ti ringrazio, come faccio a scrivere cosi bene chiedi??? beh, boh! cmq in confronto a molta gente che c'è qui io sn una principiante Harrydipendente, ti rispondo su voglio solo te! Hermione09 ti ringrazio molto Aersi sai gia la mia risposta, Vi ringrazio un bacio a tt ciao! p.s. mi scuso ancora per aver risposto cn una rec

aeris90
17/07/06, ore 19:39

saaaaaaas.. nn me le poi fa ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! s'ho pianto pure io su sta ff!!!!!!!!! :'( complimenti cmq! un beso

Hermione 09
17/07/06, ore 14:40

sigh...hai davvero ragione...è davvero triste...però bellissima...brava...continua a scrivere...mi è piaciuta moltissimo...ciao

17/07/06, ore 13:33

Non è male, davvero. E' scritta molto bene ed è molto triste. L'unica pecca, secondo me, è la lunghezza: è troppo corta, forse meritava di essere un pò più approfondita in alcuni punti. Per esempio, il finale (pur colpendo al cuore di chi legge ed essendo quello più giusto e scontato) è troppo rapido. Ron passa da uno stato di tristezza assoluta alla felicità incontaminata...non so se hai capito cosa intendo.? Comunque, lo ripeto, non è male come storia...continua così!

Ludovica
17/07/06, ore 13:01

Non mi è piaciuta molto, se devo essere sincera; il problema è semplice...mi sembra piuttosto superficiale. Non si può liquidare un tema del genere con quattro righe messe in croce e non si respira affatto l'atmosfera che, invece, avresti dovuto creare...pur essendo tu Auror non puoi imporre questa mentalità agli altri. Mi spiego...se per te è ovvio che Harry ed Hermione si piacciano, a tre/quarti del fandom è altrettanto chiaro, semmai, l'incontrario, che cioè Ron ed Hermione si piacciano. Ora...mi sta bene che tu non accetti i Pairing Canon, ma se ti discosti dalla visione ufficiale devi giustificare tutto questo...il vero Ron sarebbe stato incazzato come una belva al pensiero che la ragazza che gli piaceva (perchè, per quanto si possa mettere in dubbio la relazione Ron/Hermione,appare evidente che il ragazzo è geloso di lei per qualcosa) si è andata a mettere col suo migliore amico...potresti dirmi che il tempo e la morte hanno cancellato l'astio; avresti dovuto comunque dirlo. Ti sei proposta di sviscerare Ron, ma fondamentalmente di Ron c'è poco qui dentro...avevi tutti i mezzi per fare una bella storia, potevi ripercorrere la storia di Harry/Hermione attraverso il POV di Ron e di tutte le sfumature che lo avevano attraversato prima e dopo la morte di Harry...decisamente, devi alzare il tiro dello scrivere.

17/07/06, ore 12:22

bella!!! brava!!! *clap clap* sto tentando di asciugare il lago nella tastiera!!! ma come fai a scrivere così bene?? mah..

17/07/06, ore 12:09

Non amo il personaggio di Ron ma qui mi è piaciuto molto. Complimenti anche se è molto triste.