E poi passione...
di lilly81

29/01/07, ore 02:54

Bè... ti dirò solo poche cose perchè non so se sarei capace di descrivere ciò che penso dentro di me... SEI BRAVISSIMA! scrivi divinamente e soprattutto descrivi benissimo Bulma e Vegeta... ho letto altre tue ff (anche le tre che non hai pubblikato qui perchè le ritieni opere immature; non ricordo dove le ho lette, ma mi sono rimaste impresse per la bellezza di queste) Non saprei descrivere l'immensa ammirazione che ho per te... sei in assoluto una delle mia autrici preferite! Ti faccio ancora 10000000 di complimenti!

30/12/06, ore 18:47

mamma mia!!! Mi gira ancora la testa per la scena del bacio!!! Descritta magistralmente e carica di passione! Complimenti come sempre!

Mony
23/12/06, ore 18:36

Molto bella, però Bulma alla fine mi è sembrata un po’ troppo… ecco…troppo aggressiva e provocante. Non me l’aspettavo, devo dire la verità…:-) Comunque è sempre un’altra delle tue ‘fabulous’ fanfic! Compliments!

Monychan
17/10/06, ore 17:45

Dato che ho letto molte delle tue fanfic, vorrei tanto leggere pure questa, che è quella che mi interessa di più, però non posso perchè non posso registrarmi per mancanza di e-mail. Come posso fare? :-( By la sconsolata

14/10/06, ore 23:28

Davvero bella però ora voglio il seguito.

peppe24487
15/09/06, ore 00:19

Minchia Bulma vergine, nn ci poaao credere! Scherzi a parte, una storia molto bella... sei riuscita a non essere mielosa e a caratterizzare vegeta senza snaturarlo. Bravissima!

Lefteye
17/07/06, ore 21:23

che dire? una fic proprio...infuocata!^^