Amore Latente
di laisaxrem

12/05/12, ore 15:59

CHE DOLCE KAKASHI!!! <3 <3 <3
Mi è piaciuta come storia, in effetti mi sembra un pò strana, come se ci fosse qualcosa fuori posto ma globalmente mi piace!! E poi bella anche la storia...un AU praticamente, con Sasuke buono che torna nel villaggio e recupera il rapporto con i suoi amici (povero! :'( ), con Sakura che come nell'anime\manga è andata avanti a studiare le arti mediche e con Kakaschi che il solito gran figo!! (E che continua a leggere i libri di Jiraiya...ahahahah...mascalzone!! ;D)!!
Bello il ritorno di Naruto ma anche il periodo di pace che sembra esserci stato in questi anni (almeno mi sembra..).
Però davvero, non ho capito la storia dell'amore latente...xD è tra Sakura e Naruto?? Ho qualche dubbio a riguardo ma tra tutti mi sembra quella più fattibile in questa storia! :\
Cmq di nuovo brava, mia cara L, mi stupisci sempre di più con queste storie e a breve andrò avanti anche con quella di Remus e del tuo sogno! :)
Complimenti a te che scrivi così e grazie a me che ti ho fatto conoscere EFP!!! ahahahah!! (ormai te lo ricorderò in quase tutte le mie recensioni!! ù.ù :P)
A presto, tesoro!! Ti voglio bene!! <3
Un bacio.

22/11/11, ore 10:30

per un po' di tempo sono stata fan di naruto, ma, non lo nego, lo leggevo solo sperando di vedere sasuke tornare e sakura e naruto fidanzarsi o roba simile.
ma sebbene trovassi il resto della storia molto confusionario e lo seguissi superficialmente, mi sono accorta che col tempo aveva iniziato ad appassionarmi anche essa.
l'intreccio di avvenimenti, l'azione, sono colonna portante dei manga.
il bello di naruto è che l'autore ha lavorato moltissimo anche sui sentimenti ed emozioni dei personaggi.
non parlo dell'amore, ma anche della frustrazione, del tormento, della speranza, dell'affetto, della determinazione, della stima, della mancanza, della fiducia.
ma la colonna portante rimane l'azione.
senza di essa viene a mancare tutto.e in questo racconto scompare del tutto.
ma ovviamente, suppongo, la tua imtenzione era semplicwmwnte usare i personaggi, non creare un manga.
quindi forse è colpa mia che sono abituata a vederli combattere ^-^
ad ogni modo, questo racconto (suppongo sia solo il primo capitolo) mi sembra amorfo.
amorfo.
nè in senso positivo ne in senso negativo.
il ritorno di sasuke viene piazzato lì quasi a tappabuchi.
quasi a "ma sì è lì l'importante è che faccia andare avanti la storia"
penso che l'idea del flashback non sia stata una genialata. Sembra quasi una pezza messa lì a coprire un buco di nome "presenza o meno di sasuke".
poi i dialoghi sono piatti, le emozioni descritte sommariamente... I personaggi freddi.
Ad ogni modo non mi ha fatto schifo, ripeto. Semplicemente non ha risvegliato nessuna emozione.
Comunque io continuo a leggerlo, e leggerò anche qualche altra storia sempre scritta da te, perché con questa non sono riuscita a cogliere la persona dello scrittore e cosa ami comunicare quando scrive.
La mia critica è neutra. Detto questo, ti saluto!
Riscattati con il prossimo, ci conto! ;). . .
MoonieMary
ps: chiedo scusa per eventuali errori di battitura ma sono col cell e sto usando il touch.
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 10:36 am)