Alla fine di un'avventura..
di Saffo_00

28/11/12, ore 19:23

Complimenti! mi è veramenta piaciuta! non mi aspettavo di vedere cara e la depositaria assieme( non se ne vedono in giro tante), ancora brava!
baci, rekla

03/10/12, ore 16:43

Complimenti! Hai un modo di scrivere scorrevole, cristallino e per nulla banale. Non hai commesso un errore nel descrivere i personaggi: la classica Cara silenziosa, Richard e Kahlan ciechi di fronte a tutto e tutti, presi dalla loro passione e felicità, e un Zedd osservatore che non parla mai a sproposito. Cara non ha detto nemmeno una parola ma sei riuscita a descrivere perfettamente il suo stato d'animo, trasmettendolo persino al lettore. Grazie per la piacevolissima lettura. :)

20/08/12, ore 20:11

bellissima
mi spiace molto per cara perchè credo che avrebbe meritato di più che finire da sola, soprattutto dopo che il cercatore che sostituiva momentaneamente richard era morto...
fantastica comunque

29/11/11, ore 10:16

Oh mammina povera Cara, mi si stringe il cuore a vederla così... uno dei miei due personaggi preferiti che soffre? non ce la posso fare... anche io mi sono sempre immaginata un finale del genere!
Mi è piaciuta molto l'idea di descrivere la situazione con gli occhi di Zedd!
Continua così dai non vedo l'ora di leggere altre tue ff!!!

27/11/11, ore 18:10

Bella!! :) Finalmente qualcuno che accenna a una storia tra Kahlan e Cara!! Ti prego scrivine altre su di loro ^-^
Io ne sto scrivendo una ma aggiorno lentamente xkè nn ho mai molto tempo :( xò se tu ne scrivessi altre sicuramente le leggerei :D
T.