Where are ours mind?
di Miss Kon

22/11/11, ore 16:28

SuiKa & Placebo, potrei morire anche in questo stesso momento, allora. Dimmi che è dalla canzone dei Placebo e ti faccio una statua. Io amo i Placebo, amo le loro canzoni e amo anche questa storia. Se è per questo adoro anche il SuiKa, smoderatamente, eh! Accetto di buon grando anche Sasuke con Karin - l'unico essere di sesso femminile oltre ad Ino con cui potrei mai shipparlo. Ma Suigetsu e Karin sono tutta un'altra cosa, adesso e sempre. Quel loro rapporto irrispettoso, litigioso, confluttuale... e quel loro essere così dannatamente distanti, ma poi vicini e ancora distanti e ancora una volta vicini. Quel loro modo di odiarsi mi fa letteralmente impazzire come una scolaretta, bruciandomi tutti quanti i neuroni =ç=. Mi sento così stupida, ma va bene così♥. Quando c'è SuiKa nell'aria divento stupida... soprattutto se la storia in questione è una perla come questa!♥ E hai anche avuto il coraggio di insinuare - sottolineo questo verbo millequattrocento volte - che fa schifo ù_ù. Della serie che se non ci fosse lo schermo ti avrei presa a schiaffi con molta dolcezza♥. Comunque, ecco, facciamo le persone serie (ehhhhh????????? WTF??) e commentiamo degnamente codesta magnifica storia *__*. Escludiamo per un attimo il testo della canzone - che testo, signori! - il significato della fanfiction mi piace tantissimo. Questo copione messo in atto tutti i giorni da loro due, e nello stesso identico modo. E la notte, invece, Suigetsu e Karin a quanto pare si danno alla pazza gioia, avvicinandosi finalmente. Poi la mattina tutto sembra ricominciare daccapo, come la pellicola ricominciasse a scorrere. A questo punto ciò che vivono di notte sembra essere una cosa a parte. Una specie di sogno ad occhi aperti. Perché poi, quando termina la notte e si risvegliano, le loro vite sono sempre uguali e tornano ad essere fin troppo distanti, così distanti da non potersi toccare, forse nemmeno guardare.
Ma è bellissimo il modo in cui qualche parola possa uccidere un vecchissimo - fin troppo vecchio e abusato - copione, facendo avvicinare due persone che già si amano follemente, pazzamente, profondamente senza nemmeno saperlo.
A.