A Pot of Mess
di Doralice

27/11/11, ore 21:57

Ma che cretina, non mi ero accorta che ci fosse anche il secondo capitolo! xD
Inutile dire che la frase più bella e significativa di tutto il capitolo sia l'ultima (sempre secondo me, chiaramente) *____*
L'alchimia tra Damon e Nora... Pardon, Lenny, è terribilmente palpabile. E poi, insomma, Damon Salvatore fa questo effetto a molte (tutte)! xD
Ultima cosa, mi ha intenerito molto Pas con i suoi sensi di colpa, ma alla fine avrebbe dovuto aspettarselo. Lo sapeva che era rischioso un incantesimo del genere (e di Bonnie non mi fiderei xD).
Molto bello anche questo capitolo!
A presto,
G.

27/11/11, ore 21:29

Bene, prima di dire qualunque cosa seria... Damon Salvatore vestito di bianco dev'essere la fine del mondo! *____*
Ma comunque, questo sequel mi incuriosisce ancora di più degli avvenimenti di diciotto anni prima. Mi piace molto la nuova Mystic Falls e l'ambiente che si è creato. Sicuramente si delineerà meglio più avanti, ma promette benissimo :)
Ci hai lasciati sul più bello, aspetto con ansia lo scoppio della bomba xD
A presto,
G.

27/11/11, ore 10:30

Ottima scelta musicale, si adatta benissimo a tutto il capitolo. Ehi, Damon ha smorzato i toni? E' più pacato di una volta mentre il buon Pas è isterico e ha fatto una bella cavolata con quell'incantesimo. (Pensavo felicemente che non avremo Bonnie fra i piedi in questa versione... :D) BUAHAHAHAH! "Mi ha guardato l'aura" BUAHAHAHAH! Neanche le avesse alzato la gonna! Aahahahah!

22/11/11, ore 16:17

Beh?! Già finito il capitolo?! :'( sigh sob mi stavo divertendo, anche se non ho capito perchè Pas è così stronzo con la figlia...