Da cosa nasce cosa
di pinkstone

02/09/06, ore 10:03

Allora, questa fanfiction mi piace particolarmente e sai perchè? perchè mi piaciono le tue continue idee tra cugini, figli, mariti, mogli e altri particolari che mi piacciono molto. Spero che la continuerai presto^^Kisses Nancy

Ginny06
30/08/06, ore 09:23

Ciao !!! Anche questo capitolo è molto bello !!! Sopratutto alcune parti della partenza con il treno,quando Ron e Harry guardavano nostalgici l'Espresso,e taaante altre parti...faccio prima a dire ke mi sono piaciute tutte !!! Ti saluto,al prossimo capitolo e mi raccomando,continuala !!! Ciao Ginny06

09/08/06, ore 11:26

Ma che carina Aly!!! Continuala mi raccomando! Un consiglio: descrivi un po' di più situazioni e sentimenti... hai presente come sono logorroica io, no? XD presto arriverà anche una mia one shot (per la tua gioia)! Mi raccomando continuala!!! bac8 ^^

18/07/06, ore 12:06

Bella questa storia !!! Ho letto anche " Gita al mare ",bellissima anche quella !!!!!! Ti invito a continuarla perchè mi piace molto !! Baci,Ginny06

18/07/06, ore 09:43

Che carini che sono Claire e John!! Mi intriga questa storia... Come non potrebbe, quando c'è l'immensa famiglia Weasley, che adoro! Complimenti! Baci!

Moonlight rage
17/07/06, ore 20:18