Psiche
di RiverSong96

07/10/12, ore 23:12

La storia continua a piacermi sempre più, è intrigante come mischi l'elemento sovrannaturale alla scienza e alla tecnologia..molto bello ;) continua così!

05/10/12, ore 21:23

ecco l'ennesima recensione, questavolta ti sei superata!! e scusa ma: gli appuntamenti saltano peggio della nonnina dei quattro salti in padella.... che vuol dire!?!??!?!? XD hahahahah

05/10/12, ore 21:14

Okkei...mi sto appassionando ahahhah è davvero bello come scrivi, è stato talmente coinvolgente (cosa che non succede spesso),da farmi immaginare tutta la scena!! brava,brava,brava! ;)

05/10/12, ore 21:06

ahhahah bene procione, la prima cosa che salta all'occhio è il titolo: "awake and alive"..sei proprio fissata cn gli Skillet ahhhaahaha comunque,tornando alla storia...come inizio è buono,descrivi molto bene l'ambiente, e le sensazioni della protagonista sono molto chiare e evidenti.. però...che fantasia...."dottor FIGAL"" ....hahahahhah

23/07/12, ore 14:05

Che robba Wow! Porca miseria è fatto veramente bene. Non credo di aver capito fino in fondo cosa fosse il posto dei due primi capitoli, ma una mezza idea ce l'avrei. Però cavolo è veramente bello. Vivi Complimenti ;)

05/06/12, ore 17:18

che suspance! sei brava a scrivere, e mi piacerebbe che recensissi la mia mia fanfiction sugli Avengers, dal titolo UN NEMICO DAL PASSATO. Mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensi.
saluti, torak

21/05/12, ore 12:55

Oddiooo! non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, non puoi interrompere cosììì T.T ahahah cmq come al solito niente da dire sulla narrazione soltanto B R A V I S S I M A e continua così ;)

24/11/11, ore 18:28

Non vedo l'ora di leggere il terzo! Bravissima kiss!

24/11/11, ore 18:22

Ciao! sono capitata per caso sulla tua pagina e non ho potuto fare a meno di leggere questo bellissimo incipit...non hai scritto moltissimo ma ciò che hai pubblicato è bastato per farmi rendere conto che davvero hai un grande talento, continua così anche perchè non vedo l'ora di leggere il resto! Ancora complimenti :)

22/11/11, ore 23:29

Trallalero- trallallà! Eccomi a recensire la tua prima FF! :D *si sente come una madre col suo primo figlio*
Bene allora: punto primo: essendo la tua prima ff è comprensibile il fatto che tu non ci abbia ancora preso la mano *senti da che pulpito viene la predica*, però effettivamente più andavo avanti con la lettura e più certi periodi e certe frasi mi stonavano all'orecchio. Ad esempio le descrizioni che dai sono accorpate tutte insieme dando l'effetto "lista della spesa", mentre invece il testo scorrerebbe meglio se tanti piccoli dettagli fossero sparpagliati in tutto il testo e non concentrate in tre righe di fila, per poi lasciare le successive cinque completamente scarne di particolari;
Punto secondo: la punteggiatura fa salti e capriole neanche stesse ballando la folka xD * e qui ricompare il "e senti da che pulpito viene la predica"*; però è vero, in alcuni casi una virgola in più ci sarebbe stata bene;
Punto tre: lo stile è troppo disomogeneo, in alcuni casi te ne esci con delle frasi ad effetto che non sono niente male, in altri sei la personificazione della sintesi.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto qui sopra non è altro che il mio parere personale... ti prego non sputarmi in faccia per quello che ho detto! xD Ho pensato che visto che si parla di te è il caso di essere sinceri al cento per cento perchè hai ottime potenzialità, sia tu che la tua storia (di cui sono ansiosa di leggere il seguito ;) ) e il fatto che non ti abbia corretto prima era perchè volevo vedere come te la saresti cavata da sola (NO, NON mi sto inventando la prima scusa che capita xD).
Ok detto ciò mi dileguo e ci rivediamo al prossimo capitolo. Baci.
*scompare in una nuvola di fumo*

22/11/11, ore 14:21

Come mi immaginavo, questa storia sarà un successone!
Mi piace un sacco come scrivi e questo capitolo mi è piaciuto molto.
E' fantastico.

Mi raccomando, mantieni la promessa e posta il secondo capitolo.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.

A presto,
M.