I FIORI DEL MALE
di Vivien L

27/11/11, ore 17:52

Ciao! Con un ritardo da far paura, ma sono arrivata anch'io! Sorry se non mi sono fatta sentire prima...^^
Che dire? Non ho facebook, quindi ringrazia da parte mia le tue amiche che ti hanno convinta a pubblicare prima di Natale questo missing moment, perchè è davvero meraviglioso! Un regalo davvero apprezzato. Considera che mi sono piaciuti tantissimo "I Giorni dell'Abbandono" e "Parole d'Amore". E con questo missing moment è stato come un tuffo al passato con la storia, i personaggi e le emozioni che mi hanno trasmesso. Quindi grazie, grazie, grazie!
A presto, spero! XD
Un bacio, Eli

22/11/11, ore 15:48

Come vedi l'ho letta adesso e non a Natale!XD Purtroppo non sono riuscita a trattenermi dal leggerla! XD
E' stata molto dolce, per questo mi è piaciuta moltissimo. :)
Sarebbe bello festeggiare così il Natale: con la persona che si ama e in modo molto semplice, come i nostri protagonisti! *__*
I miei sentiti complimenti! :D
Ciao tesoro, un bacio!
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 07:00 pm)

22/11/11, ore 15:15

Lo adoro Eli! è un m.m. bellissimo. è intenso e dolce... e mi sembrava di essere al posto di Bella tanto mi ero immedesimata.
Il suo combattimento interiore, la paura, il non sapere come comportarsi dopo l'abbandono di Jacob.
Edward e la sua ossessione per Bella... Mi piace perchè apre uno squarcio tra i giorni che Edward e Bella hanno passato insieme prima del matrimonio, qualcosa che ti fa capire come lui, in modo lento e costante, sia riuscito ad entrarle dentro.
Bello Bello Bellooooo! ^_^