Fear of Silence
di Horrorealumna

16/05/12, ore 22:40

Carissima, oggi mi appresto a cominciare la lettura di quest'altra interessante storia su Silent Hill, dato che ho quasi finito di leggere i capitoli finora disponibili di "Fear of the Dark".
Direi che il prologo è in perfetto stile SH, una scena all'apparenza normale  che è preludio di inimmaginabili tragedie.
Harry è un personaggio che adoro per svariati motivi, tra cui il fatto che non è il solito agente palestrato alla Resident Evil, ma un uomo assolutamente ordinario che se la deve cavare con sbarre di metallo e altri oggetti reperiti, per caso o per fortuna, dove gli capita.
E' un dettaglio che lo rende un pò più simpatico, a mio parere (non che io abbia qualcosa contro Chris o Leon o le supermitiche Claire e Jill di RE, ma trovo le dinamiche di SH decisamente più originali XD).
Ho notato che in entrambe le storie usi la prima persona e secondo la mia modesta opinione lo fai molto bene.
Non mi dilungo su ulteriori annotazioni tecniche, perchè non ce n'è bisogno :)
Rogflam

20/01/12, ore 14:54

Buongiorno! questa fan fiction mi ha subito incuriosita anche perchè, vedendo il film con una mia amica, mi sono accorta che anche alla fine... non ci avevo capito una cippa!! xD
quindi ho provato a vedere se questa storia poteva chiarirmi le idee ma... i personaggi sono diversi e non è affatto un male, anzi, sono piacevolmente affascinata da questo inizio "roccambolesco" e di sicuro la leggerò con attenzione.
davvero molto interessante, proseguo con la lettura ;)