Apology
di cuoredpanna

02/01/12, ore 16:30

storia meravigliosa
sei davvero bravissima
spero ke scriverai presto altre storie

28/12/11, ore 22:40

questa storia è davvero molto bella ed emozionante
ogni tua storia sa coinvolgere il lettore
tanti complimenti
spero che scriverai presto altre storie positive su blair e chuck

20/12/11, ore 23:45

cm tt le altre tue storie anke qst è meravigliosa
qst one-shot è fantastica ed emozionante
spero ke scriverai presto altre storie su blair e chuck cs romantike
a presto

30/11/11, ore 10:42

ciao!
davvero bella e piena di sentimento;-!
"anche se tu libera senza lui non lo sarai mai" queste parole che hai scelto poi sono semplicemente fantastiche, dicono tutto del loro rapporto!
a presto e baci,
Asya

23/11/11, ore 17:41

Dio sabri se quando non hai niente scrivi queste cose allora cancella tutti i tuoi impegni!!!! Il mio pezzo preferito??? “Sputi fuori tutto cercando di frenare quel cuore indipendente che galoppa a vele spiegate da quando hai incrociato quei profondi occhi scuri ...ah lo amo!!!! Fantastica,questa va subito tra lei mie preferite!!!!

23/11/11, ore 15:00

Bellissima!
Mi son piaciuti i continui cambi di POV tra Blair e Chuck.Si capiva molto bene di chi sta parlando anche se appunto si scambiavano spesso.
Beh la scena che ha scelto è sicuramente stata toccante anche nell'episodio ma qui mi ha colpito particolarmente il fatto che ad ogni scusa di Chuck tutti e due si ricordino esattamente il momento in cui è successo quello di cui lui sta parlando.Era come vedere il flashback di quel momento.
Ho adorato soprattutto questa frase di Blair:
"eri fuori orario ma credevi che ti avrebbe aspettato per la vita."
Altra cosa che mi è piaciuta è che hai descritto Blair come ancora innamorata di Chuck che si rende conto di non avere le stesse emozioni con Louis,del suo sogbo di una famiglia Bass ecc
Emozionante il finale con Chuck che sta zitto mentre vorrebbe dire tante altre cose e il pianto di Blair.
Nella puntata non l'abbiamo visto ma anche io mi sono immaginata una Blair che correi in camera a piangere perchè Chuck è diventato buono e ha avuto la forza di scusarmi mentre lei sta con Louis che si comporta sempre peggio.
Bravissima!Mi è piaciuta molto!