Sul pianeta Vegeta
di lilly81

05/04/13, ore 11:10

Sono passati ben undici anni dalla stesura di questa storia e non sai quanto possa essere felice di averla letta e trovata. Il popolo dei saiyan è tornato e bulma e trunks sono in seria difficoltà. Apparentemente lo spirito guerriero di Vegeta si è risvegliato e con lui anche il suo cinismo e la sua crudeltà. Suo figlio è ferito Dalle sue parole mentre bulma si attanaglia nella paura e nella gelosia più profonda.Il fantasy è ricco di colpi di scena, tra l'altro c'è la figura di fava (complimenti per la scelta del nome, dopo tutto è pur sempre vegetale^_^) che rende tutto molto più interessante! Sei come sempre bravissima, Scrivi da dio e sei eccezionale sia nelle introspezioni sia nella descrizione delle scene di cui parli. Sei capace di farci entrare sempre nella tua testa. A presto Baci.

05/01/12, ore 04:06

Mi è piaciuta molto! Devo dire che un Goku perverso (seppur non l'originale) ha il suo fascino! :D

20/11/11, ore 15:13

ciao Lilly è da molto che leggo le storie su EFP e questa ,tra tutte quelle che ho letto è sicuramente quella che mi ha colpito di più,è avvincente,emozionante e travolgente,o almeno lo è stato per me^__^
mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato...è la mia preferita...scrivi molto bene e sai rendere le scene perfettamente,hai dato un tocco di serietà a tutti i personaggi,soprattutto a Bulma(che nel manga e nell'anime è molto più superficiale e infantile)
mi sono piaciuti molto i vari colpi di scena e soprattutto il finale a sorpresa,presa dai problemi di bulma,la navicella,trunks,il combattimento di vegeta col padre,il meteorite ecc ecc mi ero dimenticata dell'esistenza di Goku e del teletrasporto -.-'''.....
ad ogni modo:BRAVISSIMA!

15/10/11, ore 18:50

Ciao,
Mi piace moltissimo questa storia. E'scritta molto bene e ha una trama molto avvincente,descritta bene sia nei dettagli fisici che nei sentimenti della famiglia.
Ho deciso di deticare la mia prima recensione nel sito proprio a questa storia poichè la trovo scritta bene e piena di colpi si scena.
Spero farai anche altre storie con così tanta fantasia.

Alice
30/09/07, ore 15:17

La tua storia è fantastica! L'ho letta in pochissimo tempo... Hai dato ai personaggi la loro immagine reale, molto simile a quella del cartone animato... Ora leggo anche le altre!!!

18/07/07, ore 23:51

E' una storia stupenda ed originale, l'ho letta tutta in un pomeriggio. Vegeta così dolce dopo tanta durezza sembrava quasi fuori personaggio, ma alla fine l'ho adorato. Davvero una trama ben congegnata, peccato che nel finale un abbraccino non l'abbia dato alla sua ritrovata famiglia! Ma mi ripeto, una storia degna e all'altezza di tutte le altre, presto so che ne divorerò un'altra!

bunny86
14/07/07, ore 16:17

caspita è bellissima la tua storia!! mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine!!! davvero tanti complimenti 6 grande e continua a scrivere xkè 6 bravissima!!!

BULMA_007
10/07/07, ore 01:23

NIENTE MALE LA TUA STORIA, MOLTO ORIGINALE!!! BY SARA

lolly
17/02/07, ore 00:14

Ti faccio ancora complimenti ho cominciato a leggere ff grazie alla tua geniale capacita' di rendere "vivi" Bulma e Vegeta sei davvero brava e sono felice di averti scoperta e di passare la notte a leggere!!!!!!!!ciao

Sara Ssj
12/01/07, ore 16:11

La tua storia è bellissima, non solo mi ha talmente tanto presa ke stavo per divorarmi il computer ma è ottima x l'immaginazione...STUPENDA MI E' PIACIUTA..COMPLIMENTI

05/12/06, ore 19:30

Quante volte ho letto questa FF...e quante volte ti ho fatto i complimenti!! Mi piace sempre di più. Da leggere ASSOLUTAMENTE!!!!

05/11/06, ore 13:59

Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo...l'ho letta tutta d'un fiato perchè volevo finirla a tutti i costi! e poi, io adoro la coppia Bulma-Vegeta!

ClaHp
21/07/06, ore 13:23

Cavolo... ho letto questa fic tutto d'un colpo, bravissima, mi è piaciuta veramente tanto! *___* La coppia Bulma/Vegeta è una delle mie preferite.. Complimenti ancora ^__^

luyio
20/07/06, ore 14:12

mi raccomando scrivi tante storie di bulma e vegeta per tt noi fans... sei molto brava e coraggiosa,inoltre mi piace che nelle nc17 chiami le cose cn il loro nome...

Lefteye
17/07/06, ore 17:49

Sono rimasta veramente sorpresa quando ho trovato questa fanfiction su EFP: è una delle prime fanfic che ho letto, quando un anno fa scoprii che cos'erano, e ricordo che la trovai talmente bella che l'ho fatta leggere alle mie migliori amiche. Ce l'ho salvata sul computer e ogni tanto me la rileggo, tanto mi è piaciuta! Sei davvero un'ottima scrittrice!