Sul pianeta Vegeta
di lilly81

10/04/13, ore 17:31

Non riesco a credere che il secondo capitolo di questa tua storia abbia ricevuto solo due recensioni(con la mia fanno tre, meglio no?), eppure, dopo averlo letto ieri sera per la millesima volta, l'ho trovato anche migliore del primo, in quanto più movimentato e ricco di colpi di scena, ma dopotutto, i capitoli centrali, rimangono sempre un po trascurati riguardo le recensioni perchè risulta piu comodo recensire  a storia conclusa in quanto si ha un idea chiara e definita sulla storia in questione... infatti nemmeno io avevo recensito questo capitolo(errore mio), e ho deciso di rimediare, perchè te lo meriti.
Nonostante questa storia sia piuttosto datata è comunque tremendamente avvincente e ha la stoffa del romanzo fantastico.
Ho notato che la differenza più eclatante che si può trovare confrontando una tua ff degli esordi rispetto alle ultime capsule che hai scritto sono i puntini sospensivi ^_^ :  in "sul pianeta Vegeta" e in "amore immolato" ci sono una marea di puntini sospensivi all'interno dei dialoghi che nelle ultime pillolette hai sostituito con delle semplici virgole(nel caso in cui sia Bulma a parlare) o semplicemente li hai eliminati(nel caso in  cui sia Vegeta a parlare).
Ma questo non ti scalfisce minimamemìnte, perchè anche se le tue storie navigassero su un oceano di puntini sospensivi non mi verrebbe mai e poi mai il mal di mare leggendole.
Dopotutto "Sul pianeta Vegeta" , non per nulla, è la mia ff preferita in assoluto.

05/04/13, ore 12:53

Non puoi capire quanto questa storia mi stia interessando. Di tutto ciò che hai scritto è evidente che Trunks ha finalmente ritrovato il suo mordente ed ora osa sfidare il padre che sembra avergli girato le spalle. È un guerriero eccellente e proprio il suo valore ha acceso in Nappa e nel suo re un'idea malsana quanto cinica. Complimenti come sempre per l'estro e la fantasia che ci stai mettendo, poiché la trama cattura tutti noi e ci guida in questa storia in un modo che poche volte ho riscontrato. Bravissima, Reina86.

15/10/11, ore 18:54

ciao,
La storia è sempre più interessante. Mi sono piaciuti molto gli ultimi avvenimenti e la grinta che ha tirato fuori Trunks e Bulma. Continua così e ancora un " sei bravissima"