Un incontro inaspettato
di LilyTerry

24/11/11, ore 23:46

Storia molto carina. Scritta bene, testo scorrevole, trama.. piacevole? Ok, questa non so come definirla. xD Nel complesso comunque l' ho apprezzata molto.

Mi è piaciuto come hai descritto la piattezza della situazione iniziale, e anche come Courtney ha raccontato pian piano i momenti più significativi dei suoi ultimi tre anni. Riguardo a questi però, forse avresti anche potuto usare i flashback, secondo me l' avrebbero migliorata. Ma anche così è perfetta, molto molto brava! ^^

Mi è piaciuto molto il finale così, in sospeso e senza nessuna certezza. Con il sorrisetto contento di Courtney e la curiosità di Gwen (cose che sono riuscita ad immaginarmi perfettamente).

Però la mia parte preferita in assoluto, è propria la fine, il pezzetto di frase finale "giocherellando con l' ombrello che Duncan si era scordato". Non "a effetto", però una frase finale degna di essere chiamata tale, che fa da brava il suo dovere!

Ti rinnovo i miei complimenti, mi è piaciuta molto e finirà sicuramente tra le ricordate!

A presto, ciao! ^^

22/11/11, ore 19:11

è bellissima Lily! D: sei come dire..BRAVISSIMA!
ci sarebbe venuta fuori una bella fanfiction,ma è molto carina pure così!^^
Se non l'hai ancora capita sono Maia :DD

22/11/11, ore 18:10

Carina e particolare!
Mi è molto piaciuto il discorso sui triangoli e sul numero tre all'inizio, davvero intrigante e geniale!
Ho apprezzato molto anche la forte umanità che traspare dai personaggi, dipinti in maniera diversa dal solito, non "idealizzati".
Mi spiego meglio: Courtney e Gwen tornano amiche, ma la prima ancora non se ne capacita e, forse, non ha ancora accettato completamente l'idea; Bridgette (grazie al cielo!) si arrabbia, dunque è un essere umano :P; Duncan fa lo strafottente come suo solito, ma senza lanciarsi addosso a Courtney con la lingua di fuori come succede in tante, troppe fanfiction.
*Rilegge l'ultima frase e gli balenano in mente immagini poco carine*
Da bravo recensore (e rompiballe) ho notato qualche errore, ma credo siano più di distrazione che altro: unico errore "grave", quel "un enorme pozzanghera" senza apostrofo.
"Pozzanghera" è femminile, dunque avresti dovuto mettercelo.
Per il resto, nulla da eccepire =)
Complimenti, e alla prossima :3

22/11/11, ore 16:35

Che dire...
è bellissima questa One-Shot <3
Spero che ne scriverai altre,
adoro come scrivi <3
(a te le FF ti vengono sempre stupende)
Ovviamente è merito di una certa LilyTerry <3
Complimentissimi *-*
Bacio.
Stefy ^__^

22/11/11, ore 16:32

Mi piace molto!
Duncan sempre il solito...ma lo adoro lo stesso!<3
Brava...mi piace il tuo stile di scrivere!
Complimenti!

Kiss mdp<3