Vittime di incubi e sogni.
di SunriseNina

06/06/12, ore 15:35

OOC? Assolutamente no! Questa fic è IC fino al midollo, cosa difficilissima quando si ha a che fare con questi due. Personalmente li amo così tanto che passerei ore ed ore a leggere su di loro... Peccato che la maggior parte di ciò che trovo, sia scritto malissimo e sia assolutamente non plausibile. Ora, per quanto si tratti di un manga con shinigami e death note, un minimo di plausibilità psicologica ci sta semre bene quando si scrive una fic! Ecco, fortunatamente ho scoperto le tue fic. Mi sono fiondata sul tuo profilo e, dopo l'iniziale tristezza per l'assenza di una long, ho cominciato a leggerle tutte, da brava diligente lettrice ^^ e SONO FANTASTICHE! Sei bravissima, te lo dico e te lo ribadisco. In più, adoro il fatto che tu abbia scelto come ambientazione temporale, il momento in cui i nostri due amorucci sono legati insieme con le manette, perché trovo che sia un momento perfetto per sviscerare i loro sentimenti e la complessa relazione che hanno intrecciato. Da questo punto di vista, trovo il manga (che pure adoro) un po' carente. Ovviamente non intendo che dovessero per forza andarsene verso lo slash (certo, se lo avessero fatto, nessuno si sarebbe mai lamentato!), però un po' di introspezione psicologica in più non avrebbe guastato. Meno male che a questo rimediano le fan fic! Smpecialmente fic come questa! Scrivi ualcos'altro su di loro... Ti prego T.T

14/01/12, ore 14:52

Una semplicità che spiazza!! Brava!! :) Sei grandiosa.. Mi è piaciuto l'incubo che ha fatto Light poichè ha lasciato emergere quello che non è nel manga, quando è Kira, cioè insicurezza e paura !! Per non parlare del finale è semplicemente meravigliosa la scena in cui Elle zittisce Light. Complimenti!! :)
Un bacio ... Sara

01/01/12, ore 04:30

Mi é piaciuta molto! Ho apprezzato il fatto che tu abbia messo in primo piano l'angoscia interiore di Light, anche perché penso che -nonostante sia tutto incentrato sui due personaggi- il problema di "Kira o non Kira" rimanga fondamentale e lo é soprattutto quando Light non ne é consapevole. Mi é piaciuto il modo di agire di L, anche io lo vedo come qualcuno che non riesce a capire quando deve fermarsi, lui non é come gli altri e non capisce quando la gente potrebbe imbarazzarsi. Molto carina la scena finale, molto surreale e "filosofica", l'ho apprezzata molto. Complimenti! :)

24/11/11, ore 22:17

Ciao! Felice di conoscerti, o quanto meno di aver iniziato a leggere le tue crezioni.
Meravigliosa, decisamente meravigliosa.
Mi ha lasciato un amaro sorriso, sapendo poi la fine del povero detective.
E sì, Light senza i ricordi me lo vedo così: spaventato se si ritroverebbe a fare un sogno del genere, proprio mentre si sta dedicando al ragazzo che ama (suo più grande nemico).
Davvero molto carina, mi complimento con te nella maniera più sincera possibile.
Spero di poter leggere presto altre tue storie.
Un bacione, Liena <3

24/11/11, ore 13:21

Complimenti, era da tanto che non leggevo una storia LxLight come si deve *w*
Anche se molto semplice mi ha colpito, in particolare quando parli del fatto che L non sa riconoscere i "limiti" entro il quale un contatto non è ambiguo. MA BEN VENGA ;)
Ti prego scrivi ancora! Anch'io mi sono appassionata a questa coppia da poco (da quest'estate), e leggere di loro non mi stufa mai!!!
Baci

Francesina_

24/11/11, ore 00:53

E' davvero bellissima *-* peccato sia così breve, ma alla fine è bella proprio nella sua essenzialità <3
Molto molto gradita <3

22/11/11, ore 19:48

Devi ammettere che è abbastanza inquietante come scena: l'atmosfera ricorda un sacco quella dei film dell'orrore, pieni di fantasmi, pieni di brutti scheletri fra i ricordi.
Una cosa breve, rapida come un flash, fugace come i ricordi dei sogni una volta che ci si è svegliati.
L'ho trovata bellissima.
Sei davvero brava, dovresti sperimentare qualcosa di più lungo, se accetti un parere da una sconosciuta.
Alla prossima, spero presto.
Ancora complimenti.