You Make My Heart Race.
di Littledreamerz

08/01/12, ore 00:06

Penso che questa  fan fiction sia fantastica. E soprattutto ogni volta desidero che il capitolo non finisca!
Finalmente Louis e Summer si sono lasciati, desidero tantissimo che Harry e Summer tornino insieme. E Drew non mi piace per niente.. penso che porterà Summer sulla cattiva strada! Anzi spero che se ne vada il più presto possibile. Ok sono molto cattiva ma voglio vedere Harry e Summer insieme!

24/11/11, ore 15:42

Non ci posso credere! Stavo controllando quante recensioni ci fossero (per sapere quando mai avresti postato v.v) ee.. non c'era la miaaa! l'ho scritta due volteeeee! maa ora ho ricontrollato e l'ho postata nella ff sbagliata ^^''''' che cosa imbarazzante..
be' te la incollo perchè non posso scriverla tre volte XD
ecco v.v:
(mi si è cancellata la recensione e la sto rifacendo #just saying)
Aaaaaaaahhhhhh hai postato!!! Si si si mi piaceeee! Cioè in realtà.. sarò sincera v.v non mi piace (non fraintendere XD) ma.. Liam.. Louis.. Niall.. Zayn.. Ashley.. mancano anche a me! E.. Harry. Harry! HAAAARRRRRYYYYYY!
Comunque, euforia a parte, scrivi divinamente.. davvero non so come fai!
E il titoloo! "You make my heart race" èèè il mio pezzo preferito di one thing *-*! Lo urlo quando la canto (spesso v.v)

Complimentiiiii e a prestissssssimo (DOPO! V.V) <3 <3

p.s l'ultima frase sarebe stata efficace se solo l'avessi postata.. maa i didnt! Peròò sono due giornii che aspetto.. un'altro capitolo (bello luuungoo ;)) ) oggi no ehh? :(
Io aspetto v.v
un bacionee!

24/11/11, ore 00:01

Ommioddio questa storia è bellissima *-* ho pianto quando Harry è partito. Fallo tornaree ti prego*-*
comunque sei bravissima! continua al più presto!

23/11/11, ore 06:37

Sono le 6:38 del mattino e io sono qui a leggere la tua FF e ti dico che è qualcosa di stupendo...e che non ti devi permettere di farla finire u.u

22/11/11, ore 21:02

ooooh ! che brutto :( non la storia ovviamente ! questa è fantastica:) ma il fatto che sia finita l'estare:( tra quanto ritornerà ?! <3 bravissima <3

22/11/11, ore 20:45

Aaaaaaaw oddio già la prefazione mi piace assai, chissà adesso che sono tutti in città diverse cosa succederà... Oddio mi fa uno strano effetto che non siano più tutti insieme sd,hfjhbhjbdkjyjysd, vabeh staremo a vedere.. Non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi bei lunuunghi capitoli *w*
Lilly lilly lilly sei bravissima come al solito, ti voglio bene babeee :3

22/11/11, ore 20:24

Summer Payne alla riscossaaaaaaaa :D
Che bello che sei tornata *--*
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!
Un bacio :)
 Faby

22/11/11, ore 20:15

*OOOOOOOOOOOOO* Il cuore in un altro continente! Con Harold! Li amo troppo! e sono troppo felice che hai messo il seguito! Continua! :D xx

22/11/11, ore 19:57

c'è WAAAAA!
ovvio che sono troppo curiosa di sapere la continuazione! sono felice che abbia deciso di continuare la storia ;D
dunque dunque?? STO TUNED!! hahahaha :D
posta presto bellaaaa <3
tanto love kiss babe :3

22/11/11, ore 19:32

Io ho letto la tua storia gia completa ... Ed è la prima ff sui One Direction
ke leggo e mi è piaciuta tantissimo e voglio continuarti a seguire perchè sei
davvero bravissima mi piace molto come scrivi e mi piace tantissimo la storia
E spero di poterti continuare a seguire ... Complimemti
Un bacio fan_97

22/11/11, ore 19:16

Continua. Ora. E' un ordine. (?)
AHAHAHAH no comunque seriamente,continua presto:3
:3 bacioni.<3

22/11/11, ore 19:08

scusi?
Posso?
*si accende un riflettore su di lei*
*si mette a camminare verso la scrittrice*
io vorrei solo dirle *sfodera occhioni dolci*
che.....che....
SONO STRA CONTENTA CHE LEI SIA TORNATA *si mette ad urlare ed a saltare come una pazza*
whooooooooo yeaaah!
ah ah oh sii ah ah ah ah ah oh oh oh siiiiii
yeaah!
pereppepepeppeppppeeee
ok no, basta
sono veramente contenta!!!!
aaaallora Summer è tornata! e con lei la sua storia whooooo
no, proprio non ce la faccio xD
oggi sono schizzata di mio, il lavoro da beta è duro! oddio xD ahahaha in più voglio cercare un'altra ragazza da aiutare ma non trovo nessuno! grrr che nervi quando alcune ragazze.....no ok la smetto di assillarti con i miei problemi xD
un bacino bacietto (?)
Nicole

22/11/11, ore 19:01

wfjwebgvfrjvfr *--* aspetta, aspetta, ma questa è la continuazione della ff di prima? *sonoignorante* lol.
Come sempre, continua :33
-Aurora

22/11/11, ore 18:49

Giuro solo l'inizio mi ha commosso!!! Voglio il seguito!!! La nuova avventura di SUMMER PAYNE!!!  ahhaha :D

MartalovesJBand1D xoxo