Da sempre.. ♥
di lucy97

23/09/15, ore 13:33

Ammetto che io venero le Dramioni, così come preferirei che tutte le storie che li vedono come protagonisti siano a lieto fine, ma questa... è, scusa se te lo do dico, ma è veramente assurda. Insomma, Draco tradisce Hermione una sola volta, dice che la ragazza con cui l' ha tradita è molto carina, mantiene il segreto fino a quando questa ragazza non racconta tutto a Hermione. Lei lo lascia e lui va a vivere con quell' arpia, organizza un matrimonio al quale invita pure Hermione. Alla fine viene a conoscenza del fatto che l' arpia l' ha inngannato dicendo che era incinta, ma nonostante questo decide di sposarla ugualmente, fino a quando non vede Hermione. A questo punto lui abbandona l' arpia per chiedere ad Hermione di sposarlo e lei, senza il minimo dubbio accetta. Io dico: Ma sono tutti e due impazziti? Draco scopre che la ragazza che lo ha aiutato a rovinarsi la vita lo ha ingannato e lui che fa? Decide di sposarla ugualmente senza correre dritto da Hermione per implorarla di perdonarlo... Ed Hermione accetta la sua proposta di matrimonio dopo che lui l' ha tradita, che è andato a vivere con l' altra e che, a quanto ne sa lei, aspetta suo figlio? Il tutto nel giorno del suo matrimonio? Decisamente pazzi... Non mi stupirei se, dopo un' altro litigio, lui andasse a letto con una cugina di Hermione mettendola incinta veramente, e che lei decidesse di fare da baby sitter al figlio illegittimo di lui, con un sorriso grande quanto una capanna e quanti le corna che le ha messo, consapevole della cosa. Tess

29/11/11, ore 13:47

Veramente dolce anche se un po' troppo frettolosa e riassuntiva
Una storia del genere potrebbe diventare benissimo una long, perchè non ci pensi? Potresti ampliarla... descrizioni, dialoghi... secondo me potrebbe venire fuori una long di circa 10 capitoli!
Ad ogni modo Draco così è un po' fuori personaggio, per non parlare del fatto che di "magico" non c'è quasi nulla.
Comunque mi è piaciuto!
Chiara