Salto nel Blu
di Sselene

10/10/12, ore 09:39

Fantastica! *.*
Non mi vengono altri aggettivi, il caso è complicato(in senso positivo) e a dir la verità son stata dalle prime righe a sussurrarmi mentalmente "omicidio! Omicidio! Omicidio!" e invece no: era un suicidio assistito, sei riuscita a sorprendermi xD
E' da giorni che cerco qualcosa alla Torchwood senza alieni e poi ecco qui, mi spunta questo splendore! (Sì, sto mentalizzando una cifra su Came e Tibbs, se te lo chiedi, quindi spero ci metterai altro uwu)
Non vedo l'ora di leggere le altre! Ma saranno tutte one-shot? Omg, dimmi di no perché se poi son solo cinque sarò di nuovo in astinenza da gialli slash (?)
Vabbene, mi dileguo e corro a leggere la 2a!!
Jacky

11/05/12, ore 16:22

Bellah, e sono sicura che è qualcosa che il mio subconscio ha profondamente cercato: "slash all'interno di caso stile CSI in accettabile formato one-shot comodo da leggere e ricordare". Te ne sono MOLTO grata... ce ne sono altre, per caso? Ho letto anche Omicidio da A+, ma questa mi ha conquistata per la scena finale.
Bella bella bellah.
Klavdiya

15/04/12, ore 19:59

L'ultima volta che mi sono sentita così era quando avevo finito di vedere un giallo in tv in cui i protagonisti flirtavano continuamente... Era di una serie di gialli che vanno di moda già da una ventina di anni, quello che sto cercando di dirti è: Livello Professionale, adesso mi lancerò sul 2! *si butta dal letto*

30/12/11, ore 11:35

Ciao Sselene, volevo farti davvero i complimenti! Questa fic mi ha intrigata parecchio e mi è piaciuto un sacco il modo in cui scrivi. Trama interessante, bei personaggi... sì, sono proprio contenta di averla letta! Spero che ne scriverai altre, magari con gli stessi personaggi per continuare la storia di Tiberius e Cameron!

Un bacione
Icarus (neanche a farlo apposta, anche io ho sempre sognato di volare, come si può capire dal nick. Ma non ho alcuna intenzione di buttarmi dal cornicione xD)

06/12/11, ore 19:36

Che strana storia.
bella comunque.
io sono aikosenoo, una scrittrice.
ma ora vado, che è meglio.
ciao ciao
aikosenoo