Toglietemi tutto ma non il SasuSaku
di malandrinaElly

24/04/12, ore 18:10

ciao
dopo aver letto in pochi giorni una decina di sasusaku sono content di leggere la tua storia.
E' il finale perfetto, già che ho fame, il desser perfetto.
Questa coppia, anche se non è vera, che è frutto di fantasai di un cartone, per me resta quasi una favola a cui possiamo decidere noi il lieto fine.
C'è sempre un tocco di vero: problemi adolescenziali, sentimenti confusi, rifiuti e incontri.
Sasuke forse rappresenta forse la tipologia di ragazzo che in questi tempi va di moda: il bello e stronzo.
Prendi i nuovi libri per ragazzi sul genere vampiri, criminali, streghe maghi...c'è nè per tutti i gusti ma c'è sempre, dico sempre uno bello e scorbutico, oppure solitario e furbo...un po' di sasuke per tutti.
Invece Sakura per me è un icona femminile che si può sempre vedere.
Sasusaku è una coppia "multiuso".
La tua storia mi ha davvero colpita: 11 punti che colpiscono più di 11 onoslot separate.
Scrivo questo poema perchè questa fic per me è l'apice di questa coppia e l'apprezzo molto.
A presto
Blu pen

18/03/12, ore 17:31

Complimenti, pur usando solo poche frasi hai saputo dare l'idea di una magnifica storia d'amore! Secondo me Sasuke non è OOC, in fondo dice solo poche battute e comunque non fa mai per Sakura gesti troppo eclatanti, al massimo un po' romantici. E ancora complimenti per l'ultima scena, sei riuscita a descrivere anche un momento simile senza tristezza. Brava!

28/12/11, ore 16:15

ciao...
inanzi tutto devo dire che le tue storie sono davvero bellissime. sopratutto questa... io sono davvero innamorata del sasusaku, e questa shot racconta tutta la loro vita ^.^ . ma non ho capito l' ultimo sasuke e sakura. lui è morto? e lei perché sorrideva?? che cosa pensava di farla finita anche lei?