Am I a part of the cure or am I part of the disease?
di __Aivlis

sono axeline, e ho letto la tua flashfic
è bellissima. L'argomento è molto originale.Penso anche io che a tutte le rock star, per quanto energiche e instancabili siano, a volte pensino di tornare  a casa dalla loro famiglia.
La trama è resa benissimo,non ho notato sbavature nel testo...
spero di riuscire a leggere altri tuoi scritti sui mitici Coldplay
alla prossima storia
by axeline

Bellissima fic *-*
Mi piace la tua scrittura, molto. In più i pensieri e lo stato d'animo di Chris sembrano appartenere davvero al Chris che conosciamo...penso che a volte si senta così anche lui.
Spero che tornerai a scrivere presto qualcosa sui Coldplay, ciao! ^^

Se faccio un salto qui, nella sezione Artisti Musicali, è perchè spero sempre di trovare una fic dedicata ai Coldplay.
E oggi, nel leggere quel "Chris" mentre scorrevo i titoli delle varie fic, mi è quasi venuto uno colpo!
Mi sono detta: "Wow, finalmente qualcuno ha osato!"
E ora eccomi quai, a leggere questo tuo breve racconto.
Non me l'aspettavo, per niente, non questo genere tanto riflessivo, per lo meno. Anzi, credevo che fosse una di quelle fic scritte dalle bimbeminchia dopo che hanno ascoltato (oddio, forse "ascoltato" è una parola un po' troppo grossa, è meglio dire "sentito") Paradise alla radio perchè è molto cOOl. >.>
E invece no, è qualcosa di profondo e sensato.
Ma allora è davvero Natale! *w*
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai interpretato i pensieri di Chris, sai, mi sembrava che tu fossi lui. Voglio dire, sono sensazioni che, per quanto uno possa immaginarle, non sono semplici da esprimere o da comprendere a pieno. Ma tu ci sei riuscita e mi è hai colpito.
Complimenti, spero presto di poter leggere qualche altro tuo lavoro!
A presto ;)

Breve one-shot ma intensa. Credo che tu sia stata molto abile nel rappresentare lo stato d'animo di Chris, cosė come quello di ogni altra persona che abbia intrapreso questo stile di vita. Molto realistico, ti faccio i miei complimenti! Speriamo che la richiesta venga accettata. :)