Un'altra possibilità
di Misako90

08/05/17, ore 19:08

Mi è piaciuta molto questa fan fiction. Ci sono degli errori qua e la, ma per il resto va bene.
George Weasley e Pansy Parkinson??? Sul serio? Siamo sicuri che non lo stia solamente usando per, non so, evitare di trovarsi al verde con i suoi genitori morti o ad Azkaban, e tutti i suoi beni confiscati? Se lo fa soffrire, giuro che l'ammazzo con le mie mani.

08/05/17, ore 19:07

“< Tu pensi troppo Herm!Primo Fred è innamorato perso di te da almeno due anni se non tre vista la faccia che aveva al Ballo del Ceppo!Secondo nessuna gli è mai interessata nemmeno la metà di quanto gli interessi tu! > la raggiunse per stringerla forte” quindi la Piattola dice che Fred è innamorato di Hermione da parecchio tempo? Deve essere stato molto difficile per lui sapere che anche suo fratello Ron aveva una cotta per lei, per non parlare di quanto la ragazza ha sofferto nel vedere insieme Ron con Lavanda.

08/05/17, ore 19:07

“< Ehi fratellino eccoci di nuovo qui!La piccola Herm non poteva starti lontana!Cosa le hai fatto eh?Dì la verità hai usato uno dei nostri filtri d'amore > scherzò,la ragazza sorrise
< Fred digli che non hai certo avuto bisogno di un filtro d'amore!Geroge è solo invidioso > rispose lei prendendo la mano di Fred tra le sue
< Accidenti Herm allora è una cosa seria! >
< Certo Georgie > si guardarono e scoppiarono a ridere,il ragazzo fu il primo a tornare serio stranamente” bel modo per dire al fratello del ragazzo che ami che ami suo fratello... ok, quello che ho appena scritto è un po' contorto, ma hai capito, vero?

08/05/17, ore 19:06

Ron ed Hermione sono riusciti a salvare Fred, anche se inizialmente sembrava non essere cambiato nulla. Sono riusciti a salvare anche Ninfadora e Remus.
“Un movimento a poca distanza da loro li fece voltare:il professor Piton camminava diretto verso il Platano Picchiatore,i due ragazzi si guardarono e lo seguirono curiosi,Piton si bloccò,si voltò di scatto e li immobilizzò con un incantesimo
< Bene vedo che nonostante la situazione non perdete occasione per trasgredire le regole > girò intorno ai due ragazzi e notò la giratempo al collo di Hermione
< Vedo che è stata nell'ufficio del Preside signorina Granger > Prese in mano la piccola clessidra < Silente non ha resistito all'amore...di nuovo... > sospirò lasciando andare il ciondolo
< Professore... > riuscì a dire Hermione
< Non si preoccupi Granger non vi farò nulla,ho altro da fare,probabilmente non tornerò...il Signore Oscuro... >
< Non vada! > Piton la guardò sorpreso < Non deve andare!Potrebbe ucciderla! >
< Lo so benissimo,ma ormai ho fatto quello che dovevo,quello che Silente voleva >
Così dicendo li liberò dall'incantesimo < Tornate al castello Harry avrà bisogno di voi e poi Granger dovrebbe saperlo che dovete trovarvi nello stesso punto da cui siete partiti quando scadrà il tempo > si voltò e continuò per la sua strada,lo videro fermare i rami del Platano ed entrare.” come faceva Piton a sapere che avevano usato la Giratempo? Potevano benissimo averla presa per usarla più avanti in caso di bisogno.

08/05/17, ore 19:06

La Giratempo... sapevo che si trattava di quell'oggetto. Cos'altro poteva riportare indietro il tempo, altrimenti?
< La giratempo!Quella che avevo al terzo anno per seguire tutti quei corsi!L'ho restituita a Silente deve essere qui! > dato che la Giratempo gliel'aveva data la McGranitt, non doveva restituirla a lei?
Essendo questa una Fred x Hermione, presumo che almeno lui riusciranno a salvarlo.

08/05/16, ore 13:36

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
Tess
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 07:05 pm)

31/12/13, ore 10:46

Severus <3 mi piace tanto questa parte, è scritta bene ed è dolcissimo vedere i migliori amici uniti in questa impresa simile a quella che aveva viso la giovane con l'altro amico...
mi piace qesta fic :)

una lettrice silenziosa

01/05/12, ore 19:09

è la mia  preferita!!!!!!!!!
Io mimchiedo come mai non l'hanno fatto nel libro della Rowling.
Ora posso dirti solo una cosa:ho gia messo la tua storia nelle mie preferite.
Tu per caso sai come si  fa a postre immagini su una storia???????
Rispondimi presto
Lilyruby

19/01/12, ore 20:48

:'''''') Ma che dolciiiiiiiiiiii!! Complimenti per la bellissima Fremione! :D L'idea della Giratempo per cambiare il corso degli eventi è semplicemente GENIALE! Tanti tanti complimenti ancora ^^

01/12/11, ore 23:35

ciao, mi é piaciuta molto la storia, anche come scrivi :-) comunque all'inizio quando ho letto che Fred era morto mi é venuto da piangere (mi succede sempre pensando alla scena) ma ho tirato un sospiro di solievo quando ad Hermione é venuta l'idea di utilizzare la giratempo :-) per fortuna é riuscita a salvarlo e insieme a lui anche Remus e Ninfadora :-)

22/11/11, ore 21:14

Oh si mi piace! Brava! *-*
E' da poco che ho scoperto questa nuova coppia, e mi piace sempre di più! In più ho sempre un po' paura delle Fred/Hermione ambientata nel 7° film/libro, perchè l'ultima cosa che voglio è veder morire Fred un altra volta ç__ç
Mi piace, si! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti!!