Cause You Love Me
di Blackie

03/11/08, ore 15:25

Sao^^Un inizio promettente, devo dire...^^Sono curiosissima di sapere cosa succederà, per ora posso dirti solo che dal poco che ho letto mi piace il tuo modo di scrivere, e come ho già detto, l'idea mi sembra molto carina e interessante!Aggiorna presto, sono impaziente di sapere cos'altro succederà! Baci^^Nika_chan01

lepty
01/07/07, ore 09:50

Martiiiiii...quando ti decidi ad aggiornare?????????? Io sono qua che aspetto, é arrivata l'estate e io sono curiosissima del seguito...mi raccomando...tvttb

lepty
02/04/07, ore 18:35

Marty è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito; spero che nasca davvero una storia tra Herm e Draco!!tvtrb

15/03/07, ore 18:10

bella la ff!! mi racc continuala!! un kiss Giorgia ^_^

15/03/07, ore 15:29

Martuccia, è scritta benissimo! ti faccio i miei più forti compliment, ma no può esssre solo un sogno... cosa accadrà poi???? Aggiorna presto anzi no prestissimissimissimo!! Bacino marghe

14/03/07, ore 21:49

bella marty! si fa sempre più intrigante! non vedo l'ora che tu la finisca... mi raccomando mandala avanti percé è davvero bella!^^ Bacio, Elfina

Daniele
06/10/06, ore 18:27

Davvero una bella storia. Mai mi sarei aspettato una simile conclusione. E' una storia ricca di colpi di scena, che ti invogliano a leggerla fino alla fine. Ottima la padronanza della lingua italiana e del suo utilizzo. Spero che ci sia un seguito. In conclusione se potessi permettermi di dare un voto a questo racconto sarebbe di sicuro un 9 meritato.

22/09/06, ore 17:45

ehi stellina, ma quando mi aggiorni?!? guarda che mi sto incominciando ad appassionare anche alle D&H, anche se preferisco le D&G e h&H! cmq aggiornaaaaaa!! bacio grossixxx! costy

Nik
21/09/06, ore 21:50

x scrivere bene scrivi bene...continua cs (mai pensato di scrivere un libro???:D) tvtb.... p.S.: recensione scritta da uno ke sta notte nn ha dormito...eheh

Andre (quello NON stronzo) :-P
04/09/06, ore 16:35

ciao marty. sai che non credevo che tu fossi veramente capace di scrivere tanto bene? è stupendo questo frammento invece... sei coinvolgente nella scrittura... come lo sono i tuoi occhioni azzurri :-) un bacione by andre

costy
21/07/06, ore 18:50

ciao marty! allora, visto che i miei consigli nn sn poi così male?? cmq il merito di qst bellix storia è ttt tuo... anche se sai che preferisco le harry-hermione... vabbè, stellina, nn importa! tvtttb, bacio costy

AllisonCam
21/07/06, ore 16:32

l'inizio era così reale che pensavo fosse un'analessi...bellissima!! mi piace molto, mi raccomando aggiorna presto!

Valemione
18/07/06, ore 00:32

Molto , molto bella , non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua P.S. Ma il sogno era premonitore oppure no?

18/07/06, ore 00:02

bella, bella, bella!! aggiornma prestissimo... sarà bacata, ma nn avrei mai creduto che purtroppo era solo un sogno... sigh!!!

17/07/06, ore 22:39

ti prego ti prego continuaaa!!