i'll make it better
di xjonaswhore

23/11/11, ore 20:27

è la storia più bella che abbia mai letto. *u*
no veramente, mi sono venute le lacrime. quanto vorrei che andasse tutto cosi'.
mi mancano, mi mancano come l'aria.
davvero complimenti. <3

23/11/11, ore 18:00

Ciaaaaao cara *--*
Inizio col dirti che adoro ffforevaaah (?) la tua scrittura. Giuro. Mi ha tenuta incollata a questo cavolo di schermo fino all'ultima parola. Hai una capacità che non tutti hanno, sai? :)
Personalmente non sono una supporter di Niley, ma questa o-s su di loro mi è piaciuta molto. La fine è stata davvero inaspettata: non avrei immaginato che Nick e Miley sarebbero riusciti a dichiararsi esplicitamente l'uno all'altro con Delta davanti ai loro occhi!
Brava, davvero.
L'unico appunto che ti voglio fare (mi odierai, lo so LOL), è quel 'po' che ho visto senza ', tutto qui :)

Alla prossima! xx
Vero

23/11/11, ore 12:23

Bella! Bella! Bella! magari succedesse davvero questo , non sai quanto darei per far sì che ciò che hai scritto si avveri , complimenti! spero che continuerai a postare One-shot o fan fiction del genere , mi farebbe davvero piacere leggerle . :)

22/11/11, ore 22:21

Secondo me tu hai scritto la verita che ci è tenuta ancora nascosta da quei due deficenti <3

22/11/11, ore 22:04

complimenti, mi è piaciuta molto questa storia, originale e romantica, brava!
un bacio!

22/11/11, ore 21:47

Tu sei un angelo e sai perchè?
perchè proprio un'oretta fa mi è venuta una crisi a causa di Niley,sembrerò sciocca,ma non riesco a non piangere..si amano perchè devono stare separati?
poi ho letto questa os..lo so è inventata dal tuo tenero cervellino (?) eppure mi ha dato un pò di speranza.
non so che darei per far si che tutto questo accada *-*
Ti Adoro Tesoro,Jery ;)