La mia unica amata.
di Puffola_Lily

04/12/11, ore 15:10

Ehi sorella :) ! Come andiamo ? L'ho vista giusto giusto adesso è ho pensato (Perchè, PENSI O.O ? NdPuffola Ahite, purtroppo sì ^^ NdMe ) : "Lasciamo una recensioncina ! ". (Che tradotto immagino equivalga ad un: " Rompiamo un po' le scatole, vero -.- ? NdPuffola Esatto esatto ^-^!). Innanzitutto dico subito che mi è sempre stato troppo simpatico Sirius, è un adorabile cagnaccio pulcioso XD! (Ascolta un po': O sono adorabile O sono un cagnaccio pulcioso >.< NdSirius Naaaa tutte e tre amore *-* NdMe) E pr seconda cosa dico che pieno di ragazze com'era a scuola (Modestamente u_u NdSirius Ma tanto il più figo rimane Lunastorta, è inutile che te la tiri ^^! NdMe Sigh ç____ç NdSirius ) non poteva non avere una fidanzata, non era Felpato sennò! Era cotoncino leggero ^ç^ (Merlino che schifo di battuta -.- NdSirius). E' molto carina quindi, particolare a modo suo, piccina ma non stringata, dolce e tenera come il nostro bel cagnone nero *-* ! Quindi brava, mi è piaciuta proprio XD !
Un bacio,

Raky

27/11/11, ore 14:29

Puffolaaaa,
mi sono resa conto solo ora che hai modificato la storia, ergo eccomi qui :)
L'ho letta, forse due o tre volte, quando me l'hai mandata e mentre la sistemavo.
Pur essendo molto semplice mi piace.
Mi piace perché c'è Sirius, quel Sirius giovane di cui sono innamorata che era ancora in grado di amare.
Quello che, guerra o non guerra, aveva ancora qualcosa per cui lottare.
Mi piace Marlene, questa ragazza dolce eppure determinata che è morta per ciò in cui credeva.
E mi piace il piccolo attimo che hai immortalato, come in una vecchia fotografia.
Complimenti, tesoro.
Alla prossima ;)