° Only your self °
di amuto

27/08/14, ore 11:07

Davvero davvero stupenda. Non ho ben capito se Harry e Ron non sono solamente tornati a scuola per dedicarsi ad altre attività, oppure se anche la loro amicizia con Hermione è finita. Pansy Parkinson ha accusato Hermione di essere una ladra, per cui ne deduco che si riferiva al fatto che Draco si era innamorato di lei, tralasciando la possibilità che il ragazzo ancora non se ne fosse reso conto. Tess

09/02/12, ore 19:30

Hey!
Che dire, bella come le altre storie.. tipo "Eventi.. Inaspettati".. che fine ha fatto quella storia? o.O a meno che tu non l'abbia continuata e magari finita senza che io me ne rendessi conto.. in ogni caso.. davvero davvero bella! mi è piaciuta, all'inizio ho pensato che fosse un pò confusionale il fatto che prima era un pò Draco che parlava.. poi cambiava e diventava Hermione.. ma poi tutti si è unito, e non era affatto confusionale, fin dal pirmo spacco.. Insomma, molto bella, mi è piaciuta. Io che sono solita a fare errori e non trovarli, trovò spesso qelli degli altri, infatti ci sono alcune parole insensate, o alla quale mancano delle lettere.. rileggi meglio che le trovi..
Non vedo l'ora di leggere altre storie. e il fatto che stai leggendo la mia fic mi emoziona..
A presto..
_TeMe_

o Slytherin_TeMe visto che ho cambiato nome.. hehe.. ciao!

07/12/11, ore 16:24

Bella AMu xD
Questa one-shot mi è piaciuta assai, anche se, come sai bene, io tifo per le fremione.
Prima di esporti i punti che mi son piaciuti, ti chiedo di togliere quello "Stesi zitto" e di mettere stetti, dato che stesi ha un'altro significato.
Le cose che mi son piaciute di più sono certi termini come Merlino, blablabla, che danno scorrevolezza e ironia al testo, l'umore di Hermione, che si sente sola, abbandonata, sotto un cielo che piange assieme a lei.
L'unica cosa che non mi ha esaltata è stata la fine, per me Draco non è tipo da matrimoni, e poi finendola così mi è sembrato come uno di quei fumetti (qua li chiamo fumetti ma dirlo mi fa male D:) in cui alla fine i due si sposano.
Diciamo che mi sembra una cosa scontata, ma a vederlo con un'altra ottica potrebbe essere un bel modo per vedere meglio i cambiamenti di Draco. Detto ciò mi è piaciuta, come la maggior parte delle cose che scrivi.
See later e passa da me è-è <3

23/11/11, ore 07:08

Carina, davvero e anche molto romantica.
Mi piace molto Draco: è caratterizzato bene nonostanto sia solo una shot. Lo trovo abbastanza realistico e mi piace molto la battuta "cinque minuti". Davvero stupenda.
Baci BABY