Una gabbia di matti
di lallyjunior

21/12/11, ore 20:39

Bello anche questo capitolo. Certo che tra Junior e Sarah c'è stato un odio a prima vista

18/12/11, ore 21:09

Bel capitolo. Anche per Crilin la fortuna inizia a girare

16/12/11, ore 21:25

Ciao :)
in tutta sincerità la storia non è male è molto particolare...mai mi sarei aspettata Junior In Love :D ma comunque risulta carino vedere cose diverse...come (mi pare di aver capito) Junior è il tuo personaggio preferito, i miei sono Goku e Vegeta e mi piacciono molto insieme....nella presentazione infatti avevo letto Goku/Vegeta e pensavo che ci fosse una loro pseudo storia o un qualcosa del genere (oh non ci posso fare niente io li amo insieme *-*) e invece ci sono rimasta un po male quando ho letto di Goku con una donna e Vegeta che fa il violento con Jess :(
comunque a parte questo la storia è interessante
Brava baci

16/12/11, ore 21:20

Ciao!!
Aspettavo proprio un nuovo capitolo di questa storia... ho avuto una pessima giornata, oggi, e mi hai tirata su di morale!!
Voglio sapere di più, però!! Che combinerà Crilin??
E Junior è stato carinissimo con la famiglia della sua bella!!
Brava!
Baci!

06/12/11, ore 20:27

quarto capitolo!! Bene, è san valentino!! La peggior festa che esista per i single xD
Ehi Goku, ma Chichi cosa ti dice che porti a cena fuori le amiche?? Occhio che le sue padellate fanno male!
Ecco, Junior da bravo alieno quale è pensa che san valentino sia qualcosa di strano tipo una malattia xD Ma dai Junior! Praticamente sei cresciuto sulla terra e non sai che cosa è san valentino??
Certo che tra Jess e Sharin lo faranno diventare matto Junior xD
Certo, è naturale origliare quando il ragazzo che ti piace ma non ti si caga parla con qualcuno! Serve anche la minima informazione per cercare di conquistarlo!!
Ecco, vedi che succede Junior a sparare cavolate solamente per orgoglio? Ci rimetti tu e la gente che ti sta intorno antipatico ù.ù
Bravo bravo cosi mi piaci ti sei ripreso subito e stai pensando di invitare Jess vero? Bene cosi va mooolto meglio
ahiahiahiahiahi entra in scena il rivale in amore, e che rivale!! Vegeta!! Uno più bono di cosi non poteva trovarlo secondo me!! Non che Junior sia brutto, intendiamoci, ma Vegeta è Vegeta!!!
Povero Junior, c'è rimasto male ma anche un po' se l'è cercata! Non doveva dire quelle cose a Crili!!!
Anche questo capitolo è finito, non so se oggi riuscirò a leggerne altri ma di sicuro al più presto mi metterò in pari con i capitoli, ciaociao

06/12/11, ore 20:12

Di nuovo io e sto leggendo il 3 capitolo!
Povero Crilin non è colpa sua se è solo un terrestre e non ce la fa a seguire i ritmi di goku e vegeta! Vegeta non essere cosi cattivo, non è una schiappa!!
Ma Vegeta che ha oggi? E' un po' nervosetto mi sa xD
Bravo Junior non dare retta alle parole di Vegeta, lo sai che per lui chiamarti muso verde equivale a un complimento no?? Significa che siete amici ^-^
Eeeeeh Junior ti abbiamo scoperto a fantasticare su Jess!! Dai non fare il timidone vai la e dichiarati!! xD
*-* tutto mi sarei aspettata meno che un Junior allergico!! Poverino! Sai che stress a primavera quando i pollini volano dappertutto!!
Uffa il capitollo è già finito!! Corto ma bello. Veramente bello all'inizio non ero tanto sicura di leggere la storia ma già dalle prime battute mi hai fatto cambiare idea, brava!!

06/12/11, ore 19:52

ciao dunque il titolo suonava bene quindi ho deciso di entrare a dare un'occhiatina! L'inizio non è affatto male, per evitare di dimenticare i punti salienti che mi sono piaciuti di più faccio la recensione man mano che leggo il capitolo, perché tento a dimenticare i concetti piuttosto facilmente!! Maledetta la mia memoria!! Comunque per iniziare è molto interessante che questa Jess sia attratta da Junior, in effetti non avevo mai pensato a una coppia formata da Junior e qualcun altro. Certo è un po' musone e mi è dispiaciuto il fatto che quando Jess vuole fare conversazione con lui il più delle volte non gli risponde!! Insomma almeno l'educazione Junior! Un no, grazie è sufficiente!!
Ok, appena sono arrivata alla parola Vegeta mi sono letteralmente messa a sbavare!! IL mio amore!! Siiii ce l'hai messo nella storia!! Che bello!! Voglio proprio vedere cosa combina visto che quando si parla di matti lui è il primo della mia classifica xD.
AAAAAAAAh ma allora anche Junior si imbarazza!! Bene bene vai Jess che cade secco ai tuoi piedi!!

Beh il capitolo non mi sembra male, la storia mi attira, soprattutto voglio vedere che combinano Junior e Vegeta xD i miei 2 personaggi preferiti. Passo al secondo capitolo, ciaociao

05/12/11, ore 18:28

So di essere ripetitivo, però anche questo capitolo è scritto molto bene e bello in generale.

05/12/11, ore 00:14

Aww ho di nuovo saltato un capitolo T_T Maledetta università, mi farà impazzire è_é
Che posso dire? GRANDI ! *_*
9) La scelta iniziale di una via tranquilla la capisco benissimo, peccato per loro che non sia durata ^_^
La scena con Goku che porta i tavoli come se niente fosse mi ha fatto sorridere. Me la sono vista come se fossi dentro la ff, di fronte a lui. E quando Sharin ha interrotto Jess e Junior dicendo che Goku si era dato fuoco la mia faccia era piu o meno questa o_O' Solo a lui poteva capitare XD
Strano nessuno abbia detto nulla quando Junior ha mangiato. Non se ne sono accorti o qualche volta mangia con loro solo per il gusto di farlo?
La parte coi girasoli è dolce e piccante insieme *_* Mitica! Mi sa che Junior capirà presto il senso del discorso dell'altro capitolo :3 correggimi se sbaglio.
Una festa a sorpresa *_* Che idea stupenda per un compleanno (quanto mi piacerebbe me ne facessero una) peccato che la coppia avesse altri progetti ^_^
"SORPREEE....!!" Ops... che situazione XD Non vorrei essere al loro posto XD
10) Vegeta? Ancora vivo? Strano che non abbia attaccato Junior. Forse è ancora troppo sconvolto XD Ben gli stà (sorriso diabolico)
Sharin che ha trascinato via Jess in quella maniera XD Mi ricorda un'amica che farebbe esattamente la stessa cosa XD E quando la assale di domande dopo XD Fantastica! *_*
Povero Junior in balia di se stesso ^_^' Anzi peggio, dei suoi "amici".
Goku sconvolto in senso buono o cattivo? Intendo, stava ridendo o era preoccupato?
Junior che se ne va via solo soletto mi ha fatto preoccupare per un momento ma Crilin si dimostra davvero un grande *_* Eh sì, potrebbe trovarla anche lui la ragazza giusta. Le carte in regola ci sono ^_^ (sarà strano, ma mi piace molto come personaggio ^_^)
La scena delle coppie danzanti è dolcissima *_* Bravo Trunks, punto per te ^_^ E Junior che non vuole ballare XD ma che viene costretto (ed è pure bravo O_O)
L'uscita di scena di Vegeta mi ispira un senso di "non finisce qui è_é" che mi preoccupa un poco °_°" Che dici? Ci azzecco?
Che posso dire ancora? COMPLIMENTI ! Adoro questa ff *_*

PS: scusa il papiro ^_^'

04/12/11, ore 22:35

Bel capitolo! Se posso, però, scrivi la canzone tra virgolette e in corsivo! O solo in corsivo! ;)
Vegeta è proprio IC!
Brava!

04/12/11, ore 00:46

Ma poveracci!!
Alla faccia del tenere il tutto nascosto!! XD
Mi sa tanto che sono stati loro a fare la sopresa al resto della ciurma!!
Ma Vegeta che fine ha fatto??
Aggiorna presto!
Baci

03/12/11, ore 13:57

Brava! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Junior appare molto sensuale.

01/12/11, ore 20:39

Cosa vedono i miei occhi *_* Ben due capitoli sul colpo *_* E che capitoli! Sono splendidi ^_^
Mi ci voleva, torno ora dalla università e sono sfatta +_+
Il capitolo 7 è molto bello e ricco d'azione lo ho molto apprezzato.. quello che non apprezzo è Vegeta! è_é (gli salta addosso e lo picchia) Come si permette? Sottospecie di gallo isterico! è_é Lo coppo! è_é (si scusa per la pazzia, ma Vegeta Junior NON lo deve toccare!è_é)
L'inizio del capitolo è molto bello (io non avrei proprio saputo come gestirlo un discorso simile tra i due o_O) Stupendo anche il lamento di Junior "Me lo rinfaccerà a vita"XD Cioè.. preoccuparsi che ti ha quasi ammazzato no? o_O (si arma di carabina e la punta su Vegeta è_é) e Crilin "Oh, scusate, non volevo... interrompere..." XD Fortissimo! XD
Dolcissima la scena con Trunks e Sharin *_*
Il capitolo 8 è pure bellissimo *_* Me lo vedo benissimo Junior che si mette a esercitarsi anche se non è ancora guarito del tutto ^_^
All'inizio non capivo quel "Non posso... scusa." poi mi è diventato chiaro *_*
Hu hu Vegeta sarà ancora piu nero quando saprà della macchina, ma ne è valsa davvero la pena *_* e poi gli sta bene! è_é
Junior mi fa una tenerezza quando non riesce a seguire il discorso ^_^ Che cucciolo (meglio che non mi senta ^_^')
Chissà cosa è successo dopo (me curiosa *_*)
Povero, anche il post ubriacatura ^_^' Ma la medicina funziona bene anche se è namecciano, per fortuna.
La scena finale è un capolavoro *_* con Jess che gli spiga perchè ride (riderei pure io *_*)
Adoro troppo come presenti il personagio *_*
Ok, scusa l'immenso papiro ^_^' ma meritava.
Complimenti come sempre

01/12/11, ore 16:15

Ecco il GRANDE Vegeta che fa lo sbruffone!!
CATTIVO!!!
Non lo tollero quando fa così, è più forte di me!! Mi da sui nervi!!
Hai descritto il combattimento molto bene!!
E sono contenta che Trunks e Sharin abbiano fatto pace!!
A presto!!

30/11/11, ore 22:34

Mamma mia che mattinata da scordare per tutti XD Gia l'inizio si preannunciava cupo, ma arrivare alle mani cosi o_O Vegeta datti una calmata! Accidenti che caratteraccio. Chiedo scusa a tutti i fan di Vegeta, ma sinceramente non mi piace molto. Lo apprezzo come guerriero, ma come persona con cui convivere.. finirei per litigarci dopo 2 secondi.. no neanche. Junior si è fatto male? O_O' Spero Trunks e Sharin riescano a fare pace. Sono curiosa anche per cosa dirà Junior a Trunks e per la coppia Goku e Bridie. Sbaglio o Chichi non la vedremo in questa ff? XD Alla frase "Voi umani siete davvero assurdi!!" sono caduta dalla sedia per il ridere XD Troppo da lui XD
Hem ok, passiamo alle cose serie (come se ne fossi capace T_T)
Grazie mille per le spiegazioni che mi hai fornito. Mi restano solo un paio di dubbi:
1)Come sono finiti a vivere tutti insieme?
2)Vedremo mai come si allenano?
Complimentissimi per il capitolo *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

Fenice
PS: non centra niente lo so, ispirata dalla ff ho appena rivisto il film "The World's Strongest" *_* e le ultime puntate della saga di Junior *_* Qualcuno sà spiegarmi perchè non riesco a levarmi questo personaggio (Junior) dalla testa?
Hem, ok.. scusate la pazzia ^///^' (fugge ad alta velocità)