Un giorno ritornerai...
di PiccolaEco

03/07/12, ore 19:39

E' la prima volta che leggo qualcosa di Inuyasha, anche perché ho appena finito di vederlo e non volevo spoiler.
Oh cavoletti, quanto mi piace la coppia Sango e Miroku!
Hai descritto il dolore di Sango perfettamente, non sei caduta nell'OOC (A parer mio che sono da poco diventata fan di questo anime *.*) e la dolcezza con cui hai descritto la coppia va crescendo di riga in riga, senza cadere troppo nello sdolcinato, lasciando al lettore il piacere di scoprire il loro rapporto.
Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti, hai scritto in modo impeccabile.
Ps. Dove hai scritto "<< Però ho bisogno che tu ti fida di me, Sango >>. " Credo che il verbo sia fidi. Non ho trovato altri errori.

24/11/11, ore 22:44

Allora...salve! XD
Premetto che Miroku è il mio personaggio preferito, e quindi la coppia MirokuxSango è quella che mi piace di più. Questa piccola storia è bellissima.
Hai espresso alla perfezione quel momento di malinconia, in cui Sango pensa al fratellino guardando le stelle e perdendosi nei ricordi. Dolcissima davvero!
E poi arriva Miroku. Mi piace come l'hai reso: ha capito di trovarsi in una situazione delicata, mettendo da parte il suo lato maniaco. E nonostante non si comporti da maniaco, è perfettamente IC. Proprio il Miroku che piace a me: galante e gentile. Insomma, un vero gentiluomo. Persino il bacio esprime questo suo raro eppur presente lato del carattere. Il nostro monaco ci sa fare con le donne, sul serio, anche se non lo da a vedere. Lo adoro.
E adoro la tua fan-fic. L'ho letta anche ascoltando la OST di Kaoru Wada (mito**) "Sango to Miroku". Davvero commovente. Complimenti! ^^
Kitsune