Love is a losing game
di Viki_chan

24/11/11, ore 16:55

Dolcissima, certo c'è dolore ma anche tenerezza
E poi questi due stanno troppo bene assieme

24/11/11, ore 14:32

Oh santa polenta, ma è bellissima! Ho il cuore che fa bumbum e scusa? hai visto per caso dove è andato l'ossigeno perchè sono tutta bloccata.
Questo velo di malinconia e così triste ma anche caldo, sì, ci si riscalda con l'arrivo di harry, bellissima!
Viki_chan un altro colpo andato a segno!
Vola dritta dritta tra i miei preferiti ^_^

23/11/11, ore 21:35

Uh, stupendissima, Viki, un altro ottimo lavoro!
Molto bella l'ambientazione, la tristezza di Hermione, l'arrivo di Harry e come tutto si intreccia alla canzone.
Complimenti!^_^

23/11/11, ore 16:43

Ogni nota, ogni accordo è Dittamo per le mie scottature.

Ho letta la tua flash stamattina e l'ho riletta ora, perché le cose buone vanno sempre assaporate con calma. Come un ottimo liquore, la tua storia scorre liscia senza intoppi, ti scalda con quel torpore che solo le tue parole sanno darci e poi quando, il liquido scende giù, ti lasciano quel vuoto. Quella malinconia che solo le tue storie ci regalano.
Il tuo stile è spoglio, non hai bisogno di assurde costruzioni stilistiche per farci immaginare la scena, chiudiamo gli occhi e vediamo la tristezza di Hermione.
La percepiamo sotto la nostra palle. Questo tuo andare a capo spezza l'armonia, diventando tutto più struggente. Burrascoso direi.
E poi, arriva Harry. Da una porticina, camminando piano per non distrubare la sua amica dall'esibizione. Dice poche parole, ma efficaci.
Come questa flash. Breve, burrascosa, forte.
E ora vado in un angolino a piangere.
La tua sorellona AuroRuga,
Roxy

23/11/11, ore 13:40

Molto bella, mi è piaciuta molto questa storia. Hai uno stile curato, semplice, ma che arriva dritto al cuore del lettore!
Complimenti,
un bacio!

23/11/11, ore 00:28

Oh, wow, tesoro. Grazie *_*
Ora risulterò mielosa, lo so, ma la realtà è che sono davvero felice e onorata per questa dedica speciale. Perchè ho sempre letto le tue storie e ho scoperto SD prima di conoscerti bene, poi abbiamo scoperto di amare i nostri stili a vicenda, e ne è conseguito tutto il resto. Io adoro il tuo stile, non c'è niente che tenga, invidio questo tuo modo di scrivere conciso e maledettamente ammaliante, non so come tu faccia. Siamo due mondi diversi. Un'anima Bianca e un'anima Nera, direbbe il buon Vesper, e grazie a questo nostro essere ho creato una scena a DOC per la mia FF che ricorderà anche, in parte, quelli che sono i nostri stili: opposti.
Tralasciando questo noioso incipit, passo a commentare la storia (ed ora ora, mi dirai).
Bella. Banale, vero? Bellissima. Banale anche questo?
La flash mi piace, perchè riesci a rendere bene l'idea e l'astmosfera e catapultare il lettore nel TUO racconto. Gli narri la vicenda come solo tu sai fare, in un modo originale e conciso. E mi piace davvero molto.
Una mia professoressa di italiano in terza superiore mi disse che SCRIVERE a volte non è sapere a menadito la grammatica, ma è saper prendere per mano il lettore dall'inizio alla fine della tua storia, senza mai lasciarlo. Ecco, io non so se ci riesco, ma tu cara mia ci riesci eccome. Sei ammaliante, ecco. E ti faccio i miei più grandi complimenti.
Un abbraccio grandissimo. La tua Fan, e amica, e anima nera, e chi più ne ha più ne metta.
Apple

22/11/11, ore 23:50

La malinconica scelta di questa canzone mi fa capire che Hermione non è l'unica col cuore ferito e che crede che l'amore sia un gioco a perdere..la perfezione di questa flah io non so neanche descriverla..l'atmosfera, l'ambientazione, la musica le tue parole..e poi compare Harry che stile damsel in distress corre in aiuto della sua Herm..e l'ultima frase sull'orlo della linea rossa..ma stavolta con un filo di speranza :* bacini Viki