Hey, spinning top!
di Mary_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/13, ore 10:37

Seriamente abiti in un paesino vicino a Modena?OuO
Anche io (Y)
P.S bella FanFiction brava :*

09/04/13, ore 14:36

Questa storia è la prima che ho letto, diverse volte, e devo ammettere che la rileggerei ancora mille volte. La storia è scritta bene, devo dire, e ti confesso che mi ha fatto emozionare. Sarebbe fantastico se scrivessi anche solo una one-short. Ciao Baci :)

03/11/12, ore 21:03

questa storia la cercavo da mesi!
è stata la prima storia in assoluto che io abbia letto su efp.
mi ha preso subito.
mi ricordo che non vedevo l'ora che ci fosse un nuovo capitolo,
rileggevo lo stesso capitolo almeno tre volte,
ricordo ancora bene la storia.
scrivi bene, davvero, fai entrare nella storia il lettore/la lettrice.
è una delle mie storie preferite su tutto efp la tua (:
penso che la rileggerò lol
ciao ciao, baci.

12/10/12, ore 15:29

Ehiiiiii, Allegra mi manca tantissimo, ma ancora di più mi mancano Boo-Top, ho amato tantissimo questa storia e vorrei tanto che tu iniziassi a leggere la mia, mi farebbe davvero tanto piacere.
Un bacione <3

21/05/12, ore 14:25

Ciao. Sono una grandissima fan della tua storia da quanto vedi dal mio Nikname. Volevo chiederti una cosa, TI SCONGIURO VAI AVANTII :D Io e la mia amica siamo impazzite dietro questa storia, e ci piacerebbe che andassi avanti! Ti prego rispondimi :)
P.S. oppure fare un'altra storia sempre su Allegra e Louis ma in un altra FF :) farebbe piacere a molte persone ne sono sicura :)

03/03/12, ore 19:32

Ehi ciao!
La tua ff è veramente bella!
Ti dico solo questo perchè non so che dire poi èwè
Spero che i prossimi capitoli siano più emozionanti(?)

27/02/12, ore 19:58

Ok,tenterò di farla breve...
1)non ho capito se è finita bene o male,credo bene
2)non sai quante volte mi sono dovuta infilare un pugno in bocca per non ridere come una cretina(davvero,certe battute mi hanno fatta scompisciare)
3)Sei troppo brava
4)avrei preferito che fosse moooolto più lunga
5)finalmente una ff su Tomlinson!!!!
6)dimmi come fai a scrivere così bene

Baci
Ahrya

21/02/12, ore 14:16

Stamattina ho trovato la tua storia ho iniziato a leggerla e l'ho finita adesso mi è piaciuta un sacco :)
Mi sa che dopo aver letto questa FF la prossima volta che vado a Londra in aereoporto inizierò a girare come Spinnig Top  per vedere se incontro Louis ;)
Complimenti bravissima e continua a scrivere

15/02/12, ore 20:48

giuro che sto morendo dalle risate ho le lacrime agli oggi... XD
cmq storia molto bella particolare e ha un non so che di frizzante a me piace molto

10/02/12, ore 21:56

Mary io ti amooooo!!!!!! grazie per la ciocca fucsia della Giuls!!! *-*!!!! io ce la vedo proprio Allegra mantre legge il messaggio, prende un cappotto in fretta e furia e si fa (tot) isolati correndo per tornare da Louis <3 che dolci, grazie per questa storia, perchè è stata veramente divertente, emozionante, drammatica, porca (con una mia particolare approvazione xD) e tutti gli aggettivi attribuibili e non ad una storia, BOO-TOP è stata la coppia che ho seguito e alla quale ho pensato ogni giorno dal primo capitolo, ammetto che qualche pensierino è andato anche a Zayn xD, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo PRIMO CAPITOLO.... aaah non posso crederci che tu sia già alla seconda FF :) sono fiera di te...

un grosso bacio da Aly e Zayn che ora spegneranno il computer e faranno cose che non si possono scrivere su internet (ihihih xP)
XOXO <3 <3

09/02/12, ore 20:33

Oddio no...cioè è finita,non può essere!Perchè tutto ha una fine??Io non voglio ç_ç ho le lacrime a rendermi conto che la fic è finita,ma non la dimenticherò di certo <3 <3 perchè mi ha preso,davvero!
Una delle più belle fic a cui mi sono appassionata...
Devi essere fiera di ogni capitolo *si commuove*
Ti voglio bene,e sta sicura che appena pubblicherai la nuova storia io ci sarò!
Bacioni

09/02/12, ore 20:20

Sto decisamente piangendo.. ç_______ç
Dopo tutto l'impegno che so che ci hai messo, dopo le sere in cui andavi a letto alle 23.30 per scrivere il capitolo, dopo le rotture di scatole da parte mia, dell'Aly e della Giuls, penso che questa sia stata davvero una grande avventura per te e ti meriti tutti i miei complimenti per la tua storia che è originale, scorrevole e romanticosa..Bel lavoro Darling <3
SE TU, CARA LETTRICE CHE STAI VEDENDO QUESTA RECENSIONE NON HAI ANCORA LETTO LA STORIA, BE' TI CONSIGLIO DI FARLO AL PIU' PRESTO!!!!
P.s Spero che Allegra ci vada alla serata con Louis..possibilmente senza il pigiama puritano..anzi credo che il ragazzo preferisca senza niente ;D
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia..
much love Xx

09/02/12, ore 17:18

O mio dio sono nella lista dei ringraziamenti :'3 Ora posso morire felice! Bellissimo finale!

09/02/12, ore 13:36

Che peccato che sia finita!!!
Comunque grazie per avermi citata nei ringraziamenti, è stato un piacere seguire la tua storia e recensirla.
Spero che la coppia Boo-Top ritorni insieme.
Alla prossima =)

08/02/12, ore 21:16

Spero che continuerai presto anche perchè sono curiosa di sapere cosa succederà! Mi sono letteralmente innamorata di questa storia dal primo capitolo, stupenda...solo questo riesco a dirti! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]