Come tredici anni fa
di _Hale_

05/01/13, ore 19:27

Ciao sono Lady Ben!!!
OH MIO DIO!!! STUPENDA davvero STUPENDA,non trovo altre parole per esprimere questa magica e bellissima storia!!!! Ti prego,e ti supplico,continua a scrivere storie così!!!! Davvero non so cos'altro dire!!!!! BRAVISSIMA!!!
A prestissimo,
Baci Lady B.!!
P.S.(Bellissima l'ultima frase della storia!!) ; - ) !!!!

03/08/12, ore 01:16

Non avevo mai pensato alla coppia Ron-Hermione dopo la battaglia finale, ma non posso negare di essere stata colpita in positivo. Il discorso di Ron mi ha fatto andare in brodo di giuggiole, letteralmente, e l'incontro prima del matrimonio tra Harry e Hermione mi ha fatto tanta tenerezza! Complimenti tesoro, mi è proprio piaciuto.
-Kin

28/11/11, ore 22:51

Harry,  Ron e Hermione...credo non ci sia da aggiungere molto !! sei stata bravissima ed anche io non sopporto le coppie non canon,  Ron sta con Hermione punto e ben venga la tua visione del loro matrimonio perchè è decisamente fantastica, mi fa impazzire Ron che perde il filo, ma che le spiega quanto la ama e concordo con te, secondo me i loro destini sono stati scritti al momento del Wingardium Leviosa, tenerissimo anche Harry che si divide tra entrambi, insomma è una storia fantastica !! bravissima !!

25/11/11, ore 23:30

:( :( :( :( Ok, appena mi riprenderò dall'ennesimo stato di coma provocato dalle tue storie ti scriverò una recensione decente... Allora, ottima one shot, è bello aver visto nella prima parte la crescita del trio, che noi siamo abituati a vedere bambini ma che adesso sono degli uomini. Bellissima la narrazione del matrimonio, Hogwarts il luogo perfetto per la celebrazione. Il discorso di Harry ad Hermione è stato stupendo, ma nella dichiarazione di Ron ti sei davvero superata. è stata divertente e commovente allo stesso tempo. Scusa non sono molto brava a fare recensioni, comunque mi piace davvero tanto!

24/11/11, ore 00:15

La tua storia mi ha quasi commosso... Continua a scrivere, soprattutto della coppia Ron-Hermione che è veramente eccezionale

23/11/11, ore 11:20

Questa storia è semplicemente fantastica!
L'ultima frase poi strappa anche un po' di commozione...
è una fortuna che Ron e Hermione siano i tuoi preferiti, perché li hai resi assolutamente IC e questo non può che essere positivo, dato il tuo intento.
Li adoro anche io, e non ne posso più di leggere Dramione in cui Ron viene eclissato!
E complimenti anche per il modo di scrivere, che è molto scorrevole e privo di sbavature!
A presto, Bea