The Book Of Love
di WarmMilk

31/07/15, ore 00:05

Una ff ((relativamente)) corta ma davvero BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, STUPENDA, la Klaine più Dolce che abbia mai letto in vita mia *^*

22/05/12, ore 19:13

Bhe Se Vi Piacciono le Future!Fic questa ve la consiglio perchè e veramente Bellissima e poi la dolcezza con qui viene scritta è qualcosa di Meraviglioso... e in piu Per Rendere La Cosa un Po Più...Piccante e Movimentato il Reating e Rosso <3 *-*

22/05/12, ore 19:12

19/02/12, ore 23:05

Perfetta!! Sto ancora piangendo, ho il cuore pieno d'amore e di speranza, che mi possa capitare esattamente ciò che qui è raccontato splendidamente (tranne l'abbandono in piena notte!)

23/11/11, ore 22:36

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe prima di tutto grazie per averla scritta di vero cuore veramente, siete state bravissime a dir poco XD
poi ve lo dico, sto piangendo dall'inizio, e una cosa assurda ma e cosi, e una storia terribilemente meravigliosa e magica, cioe io ho letto tante fan fiction ma questa e diventata di sicuro una delle mie preferite, l'ho letta tutta di un fiato, era tutto cosi emozionante, ho letto tutto sempre con un batticuore ad ogni riga e ogni parola, magari per voi sto esagerando ma io la penso cosi, davvero una meraviglia troppo bella
davvero BRAVISSIME :)

23/11/11, ore 19:51

Mamma quanto mi hai fatto piangere...davvero stupenda, non c'è niente da dire... Ti faccio tantissimi complimenti... spero di leggere altre storie pubblicate da te :) a presto...

23/11/11, ore 19:03

Letta tutta d'un fiato e adorata!! Bravissime, mi è piaciuta un sacco!!!