Amore tra i banchi di scuola
di Sposa_Cadavere

01/09/12, ore 14:56

mi facevo una Sakura più forte...ma come non si può cedere a un bel visino come quello di Sasuke?? anche se certe volte sarebbe da prendere a sprangate!! ^^ mi piace molto questa storia....sono curiosa di come la continuerai!! chissà se nel prossimo capitolo riuscirò a rispondere a tutte le mie domande!! ^^

01/09/12, ore 14:42

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! povero Naruto,sapevo che Sasuke fosse stronzo ma non a questi livelli!!! pensavo che cercasse di difendere,almeno,il suo amico!! povero!! onestamente inizialmente pensavo che la rissa fosse tra Sakura e Karin,chissà come sarebbe andata se fosse stata tra le 2 regazze!! e poi Itachi,parlando con suo fratello,aveva detto che Sakura poteva fruttare qualcosa...spero che non si riferisca a quello che penso io se no....poveraaaa!!! sono curiosa di come continuerà!! ^^

01/09/12, ore 14:09

UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! altro che piacere!! è bellissima...mi ha incuriosito tantisimo....uffa...odio rimanere sulle spine!! chissà cosa le dirà Sasuke..e Sakura?? come potrà reagire?? ho troppe domande...penso che farò fatica ad aspettare il prossimo capitolo..ma cercherò di farcela,anche se sarà MOLTO MOLTO,ma MOLTO difficile!! un bellissimo capitolo!! ^^

22/08/12, ore 16:31

Ciao, bella la storia. Povero Naruto però, è sempre lui a prenderle T.T. La continuerai la storia? Se si, mi piacerebbe seguirla! Ciao :)

22/06/12, ore 21:58

Bella la fic ;) Grazie a quest'ultimo capitolo ho aumentato il mio odio verso quella ..... di Sakura,che merita di essere torturata fino alla morte grazie :)
Povero Naruto,adesso organizzerà la sua banda e pesterà Sasukkia (Non Itachi,lui non è un emo).E lo spero,lo pesta sia nel manga che in questa fic *.*

12/06/12, ore 22:27

Mi piace la piega che sta prendendo, è totalmente inaspettato.
E' strano vedere Itachi "cattivo" come un tempo, sono anni che non girano più queste fanfiction. E' strano ma mi piace ;)
La rissa è stata un po' confusionaria, ma un po' tutte le risse le sono IMHO XD
Sasuke sinceramente mi inquieta, sospettavo che ci fosse qualcosa di strano dietro l'interesse per Sakura ma è molto di più di ciò che umanamente potevo aspettarmi.
Vogliono coinvolgerla in qualche giro della prostituzione vero? Azz povera Sakura, è completamente inconsapevole che sta giocando con il fuoco.
Sinceramente non mi immaginavo qualcosa del genere dalle parole di Karin :S
Presumibilmente Sasuke si innamorerà di lei e non permetterà che le accada qualcosa del genere, vero?
Mi interessa l'accenno SuiKa, dove l'ha già incontrato?
Povero Naruto lo stai veramente torturando LOL, ma se è assodato che Deidara, i Pain, gli Zetsu, Tobi, Kisame e Hidan sono giovani della Yakuza, anche DEidara e Sasori ne fanno parte? Sembra di sì, però è strano che si attacchino a vicenda, no?
Non mi è piaciuta molto Konan, è un fantasmo :S
Va bien non so che altro dire, la metto tra le seguite, au revoir ♥

10/03/12, ore 18:17

Ma che storia magnifica :DDDD e il messaggio di sasuke??? Awwww ** che belli che sono liba e Hinata :)
Baci _Hiria_

10/01/12, ore 21:52

allora, l'idea non è male, mi piacciono le storie su naruto in un contesto "normale". non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.
mi spiace per il povero naruto, che è stato trattato un po' male.........non so che cosa aspettarmi dal'uchiha.... vabhè aspetto il prossimo capitolo
                                                                                                                                                                          red.

09/01/12, ore 20:42

Mmmmmmmmh. Non è male, però...
Non c'è una descrizione! Cerca di descrivere l'ambiente e i personaggi, ciò che provano, ciò che sentono... qui c'è solo una descrizione: quella del vestito di Sakura e non basta! Prova a scrivere dei sentimenti di Naruto, di quelli di Sasuke, di Ino, di Hinata, ecc.
Poi ammetto che la storia è un po' volgarotta. Troppe parolacce, poche azioni.
Infine odio la coppia Hinata Kiba. ç.ç
Cerca di migliorare l'insieme, i contenuti non sono male. :)
Ciao, ciao. C:

08/01/12, ore 21:18

Davvero molto bella come storia, si mi piace tanto; povero Naruto :) e chissà come avrà fatto Sasuke ad avere il numero di telefono di Sakura :/
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

20/12/11, ore 12:51

Ciao, la tua storia mi ispira e mi incuriosisce... quindi la seguirò, perchè non posso non sapere come va avanti, no? xD
Però povero Naruto!!! Insomma Sakura ha esagerato un po'... beh forse con Naruto è sempre così pesante... :D Ma magari quello che diceva era vero... Insomma io non ce lo vedo come un approffittatore... O.o
comunque sia chiaro che anch'io sono una fan del SasuSaku!!! (non si vede, eh?!? XD)
E sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura... ;)
alla prossima ;)
Selly

20/12/11, ore 09:58

mi piace molto.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra sasuke e sakura e poi che messaggio(hot)
complimenti mi sta interessando molto la storia anche perchè io sono una grandissima fan del SASUSAKU!!!
grazie...e ciao ciao

23/11/11, ore 18:49

molto bene molto bene!kissa xke ne vedo delle belle....kissa cosa tt succederà....brava!t aguro buona fortuna