Don't Let Me Down
di Julian Caulfield

18/06/12, ore 21:57

Ho letto questa fanfic qualche giorno fa, intorno all'una di notte.
Ho pianto come una stupida per almeno cinque minuti, e non potevo davvero recensire in quello stato.
Ora ci provo, senza averla neanche riletta perché non ce la faccio davvero.
E' bellissima, giuro. Strepitosa.
Mi hai spezzato il cuore, davvero.
Poi ok, sono io la scema troppo sensibile, ma lo capisco troppo bene Dom. Se non fosse che io, accasciata su quella tomba, piangerei tutte le mie lacrime.
Ok, questa recensione non ha un cavolo di senso, ma volevo farti capire che ho adorato questa fic.
E te, che sei davvero bravissima.
E la riviistazione della dedica a Freddie (il colpo di grazia).

Mi dileguo che è meglio,
Besos,
Piuma_

27/04/12, ore 01:11

Non so cosa dire ma ci tenevo lo stesso a recensire. Mi è piaciuta tantissimo in ogni sua parola, immaginarmi un Dom settantenne che sorride di fronte a una lapide fa venire i brividi nel vero senso della parola.
E so che in fondo potrebbe andare così, me lo sento.
E, tanto per dire, ma in mezzo ai fiori di tutti i fan ci saranno anche i miei.
-Ok, probabilmente non sono tanto a posto e dovrei smetterla di leggere/lasciare recensioni all'una di notte.-
Ribadisco che è davvero bellissima, e che hai messo in luce l'aspetto più bello del legame che lega Matt e Dom. Quest'ultimo, poi, sorride pure e me lo immagino fin troppo bene.
Complimenti, ecco tutto (;

23/11/11, ore 20:05

Oh Dio, che spettacolo. E' veramente bellissima, altro che patetica, questa ff.
In tutta sincerità non so che altro dire; L'hai scritta da Dio e mi è piaciuto un sacco il fatto che lui nonostante tutto rida. L'atmosfera... stupenda.

"E ridi, ridi come non mai, fissando il suo nome che brilla su quel bianco stentoreo."
Questa frase mi è piciuta veramente tanto.
Complimenti ancora!

23/11/11, ore 19:00

Dio, mio santo.Evito che le mie lenti a contatto s'appannino dietro lacrime di commozione che la tua "patetica shot" mi ha provocato. Se ciò che hai scritto è "patetico" tre quarti del contenuto di questa sezione meriterebbero di venir annientati dall'emisfero terrestre.
Perché il bello dell'angolo "Muse" su EFP è che puoi trovare ibridi allucinati fra un chat erotica e il codice morse, sceneggiature da film porno oppure - se sei fortunato, come me oggi - incappi in questi capolavori poetici che ti inchiodano a quelle poche decine di righe che durano facendoti dimenticare cosa hai combinato fino a quel momento e trascinandoti a forza in un universo di struggente poesia.
Sono davvero senza fiato, nemmeno capisco bene quello che sto scrivendo
Davvero brava, complimenti.

".A settant’anni hai ancora lo stesso spirito da rockstar dei venti, Howard. Non partecipi minimamente alla mia vecchiaia.”

Accidentaccio sto per piangere...
Colpa tua ;-)
Pau.

23/11/11, ore 18:56

Al di là del fatto che la sola idea di Matt che - non mi va di scriverlo, scusa. Piccole paranoie da fangirl un tantino sciocca XD - mi annienta, questa shot mi piace molto. L'immagine dei fiori blu, del colore "stentoreo" (che parola magnifica hai ricacciato) del marmo, di Dominic in ginocchio e quell'"Arrivo presto"... Hai descritto una vita intera in uno spazio davvero limitato, complimenti. :)

23/11/11, ore 18:40

TU!
Nemmeno le dita lussate della mano destra mi impediranno di lasciarti questa insulsa recensione, sappilo!
(Infatti sto scrivendo con la sinistra... Credo che impiegherò anni per finire...)
Partendo dal fatto che erano secoli che aspettavo di leggere qualcosa di tuo e che sono felicissima del fatto che questo mio desiderio si sia finalmente avverato, sei tornata alla grande, cara mia, AL-LA GRAN-DE! :D
Giuro, mi viene da piangere. Immaginare il Bells morto è veramente triste (forse è questo che intendevi con "patetico", vero? No, perchè io non lo intendo in senso negativo u.u);e tu sei riuscita a rendere tutto così perfetto e delicato, come sempre, come se io fossi lì e potessi toccare la scena con le mie mani.
L'Howard. Anche lui è fonte di pianto. Mi ha fatto una tenerezza indescrivibile, settantenne, a ricordare le marachelle combinate con quell'uomo fantastico dagli occhi zaffiro, anzi no, dagli occhi di rosa blu, e con il nostro caro Dio aristotelico.
Poi beh, è una slash. 100 punti a Posteraro (ogni tanto ho scatti harrypottermaniaci, non farci caso); ed è anche originalissima. Quando mi capiterà più di leggere una slash ambientata nel 2048 con un Matt defunto e Dom inginocchiato davanti alla sua tomba? Credo mai più.
La frase finale... Grande il Signor May. E grande te che ha ricordato Freddie e pochi giorni dal ventesimo anniversario dalla sua morte :')

E poi il titolo. Avanti, dillo che lo fai di proposito perchè mi vuoi male e vuoi sbarazzarti di me provocandomi crisi isteriche.

Nobody ever loved me like she does
Oh, she does, yeah, she does
And if somebody loved me like she do me
Oh, she do me, yes, she does
Beh, c'è tanto da dire... Ma al momento sono un tantino impedita -.-'
Se dovesse venirmi in mente qualcos'altro, ti lascerò una mail :D

Intanto sappi che per te i complimenti non bastano mai e che sono iper-mega-arci-giga-super contenta e felice di questa shot :'D

Con tanto, tantissimo, tantissimissimo affetto e altrettanta stima,
Alan/ MeatballFighter/ Annie <3

P.S.: Per caso, c'erano ancora i miei fiori, lì in mezzo?

23/11/11, ore 17:24

che carina : ) , davvero.
Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi pensando Matt morto = / .