Ogni tua lacrima
di Nannaria

24/11/11, ore 22:41

La base della storia che prende in esame la frustrazione di Dave e il fatto che non riesca a far capire a Kurt quanto conti per lui mi è piaciuta molto come cosa... d'altra parte devo dire che il tono generale in cui è posto il racconto è un po' fuori dai miei schermi: un po' troppo poetico e ridondante che purtroppo, per quanto l'idea di base sia buona, aggiunge poco a livello narrativo. Però ciò non toglie che sia stata una lettura piacevole e, insomma, Dave è sempre more e in questa storia di avverte tutta la sua frustrazione e, in fondo, anche la sua fragilità.

24/11/11, ore 11:50

Una one davvero bellissima, perfetta per questa coppia! Cavolo, mi sono commossa! I pensieri di Dave mentre sta per baciare Kurt...oddio, fantastico! Complimenti e alla prossima! :)

23/11/11, ore 22:20

Ahah prendila come preferita xD Purtroppo ho le preferite piene e lo messa nelle ricordate ma va bene lo stesso=p cavolo che bella!!** è breve ma molto introspettiva e secondo me descrive perfettamente cosa prova dave x kurt:) adoro le kurtofsky!!e secondo me quei due sono fatti l'uno x l'altra!!oddio non disprezzo le klaine,anche perché blaine è stupendo ma me lo vedo meglio come un rivale di dave che dovrà purtroppo rinunciare a kurt fatina bella*-* Spero di leggere altre tue kurtofsky :) kiss!!

23/11/11, ore 18:26

Premetto che non vado pazza per Kurt e Dave ,però in questa one-shot mi è piaciuta tanto *w* ogni cosa che hai scritto è meravigliosa .
Ma sei tu che scrivi benissimo per questo mi fai amare anche le cose che non amo ^^
Okey,vado
Alla prossima