You are the only exception.
di JustBelieve

03/07/13, ore 21:53

Awwwww!!!
Sono Livia e mi hai mentito spudoratamente! Questa raccolta è adorabile! Tutte le storie sono dolcissime e tenerissime e io sono qua a vomitare arcobaleni!
Nell'ultima mi sono commossa (e potrei dare la colpa agli ormoni, ma sono proprio io quindi lasciamo perdere!)!
Sei bravissima e davvero, davvero complimenti! :D

21/03/12, ore 23:12

ho le lacrime agli occhi :') E' di una romanticheria pazzesca questa one shot e l'adoro!!!!Mamma.....a riceverne di dichiarazioni così!!!E' proprio fortunato il nostro Darren ad aver un ragazzo come Chris!!!Complimenti per le tue bellissime one shot!!!!Le adoro!!!!

21/03/12, ore 23:05

oh santo cielo!!!!Anche questo capitolo è davvero dolcissimo!!!! *___*
Kurt qui mi fa stringere il cuore  "Guardami! - disse staccandosi lentamente dall'abbraccio, -"Guarda come mi sono ridotto, e per un collega per di più! Non volevo, io...Non credevo che sarebbe successo! Invece guardami adesso, sono qui a piagnucolare come un bambini perché lui non c'è!" -concluse ormai consumato dalle sue stesse lacrime." ma amore lui *___*

21/03/12, ore 22:58

oddio!!!!!!!Che primo capitolo ricco di aspettative *____* Mi piaceeee!!!!Come sono teneri!!!!!!!!! awww :3

21/03/12, ore 21:48

OHMMIODDIO HX Cavolo stra-adoro (?) questa one-shot!
E' bellissima, e tu scrivi divinamente, diamine! °^°
Honey, sei davvero bravissima e mi hai emozionato, davvero!
E'... WOW. La adoro! *---*
Spero che ne pubblicherai presto un'altra *W*
Un bacione, a presto xoxo
TI VOGLIO TAAAANTO BENE.

PS: Mi piace un casino il fatto che fai fatto durare Glee per altri 4 anni. YEAH!

07/03/12, ore 17:40

Ciao! :)
Ho trovato entrambe queste "novelle" davvero carine! Non solo sono scritte molto bene, ma le dichiarazioni d'amore sono entrambe caratterizzate dalla stessa dolce particolarità, che poi è anche la stessa di Blaine e Kurt, nella fiction:
la Spontaneità.

Perchè, davvero, Chris e Darren sono una bellissima coppia, e lo sarebbe ancora di più se portassero alla luce del sole la loro storia!

Io, sotto sotto, sono convinta che si amino di nascosto. Darren non me la racconta giusta! :/ secondo me non è completamente etero come dice, e poi tutte le battute che fa nelle interviste...mmmmmm. O forse sono solo le illusioni di una povera fan, come me ç_ç

Complimenti per queste piccole perle, sei molto brava!
Un bacio!

21/02/12, ore 00:30

Mi è piaciuta davvero tanto!
Sei brava a scrivere!
Complimenti!
Alla prossima
Klainebows!

02/02/12, ore 19:21

*w* Questa OS è dannatamente usvjnhrjrjkòrefekldsvjkc ù_ù
La adoro, davvero. La parte Chris/Lea mi è piaciuta particolarmente, io adoro la loro amicizia *-*
E' davvero mooolto mooolto bella, brava u.u
Comunque, se nn l'hai ancora capito io sono @LoveUKlaine di twitter ;)
Aspetto pazientemente la prossima OS. Forse non tanto pazientemente: muoviti ad aggiungerla u.u
Ancora complimenti!
xoxo -Ury

ps. Io non conosco nessuna Mia u.u

25/01/12, ore 21:16

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sappi che adoro la tua piccola creatura come la chiami tu XD
e bellissima, te lo giuro alla fine mi sono emozionata tantissimo, era come essere li e sentire ogni emozione che stava provando chris in quel momento
davvero ma davvero BRAVISSIMA :)

ps
mia chi? XD

25/01/12, ore 21:15

ecco u.u le crisscolfer mi piacciono tutte, dannazione!
sdolcinata parecchio, ma davvero davvero davvero davvero
ho già detto davvero?
davvero carina ♥

25/01/12, ore 15:58

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è davvero bellissima, cioèèèèèèèèèè e troppo romantica, poi il modo in cui solo darren e chris si capiscono, lo fai vedere benissimo, lo rendi davvero perfetto, sono proprio cosi meravigliosi insieme *O*
davvero BRAVISSIMA :)

24/11/11, ore 17:55

o mio Dio STUPENDA, bellissima, fantastica, non ci sono parole, da fan CrissColfer sarebbe un sogno che diventa realtà, Darren imbarazzato e pensieroso, perchè non sa come affrontare la nuova "situazione, poi si dichiara sensa smettere di parlare e Chris lo bacia di colpo, quanto mi è piaciuta questa parte, ma se devo essere sincera la parte per me più bella è stata alla fine, mai letto qualcosa di così bello e dolce, ti ringrazio infinitamente per questa storia e ancora complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:03 pm)

23/11/11, ore 20:03

Mi è piaciuta, complimenti! Scrivi bene, si legge piacevolmente e per tutta la durata della OS non ho smesso di "awware", ma che dolci :)
E' talmente carina che l'unica cosa che rallenta un po' la lettura, è quella seconda volta in cui hai scritto "Chris Colfer" per intero... secondo me è meglio che lasci solo "Chris" rende la lettura meno "formale", non so se mi spiego xD Per il resto, è fantastica :)