Washing machine
di yori

25/06/13, ore 15:03

Pensare a Vegeta che indossa degli slip rosa dopo averlo visto vestito in quel modo ridicolo mi fa scompisiare dalle risate:-)  ma io dico... ti e' venuta un'idea geniale visto che nonostante Buona sia presa dalla gravidanza e dal lavoro ha ancora la forza di contro battere il cinico e disperato principe dei sayian:-)  questa one shot e' davvero simpatissima tra l'altro scrivere di loro in modo cosi leggero non e' facile soprattutto per non renderli banali. Che altro dire... finalmente un passo alla volta mi sto godendo i tuoi capolavori e non vedo l'ora di recensirli tutti:-)
Un abbraccio cara e a prestissimo.
reina86

06/02/12, ore 11:35

Una one-shot carina, divertente e ben scritta.
I personaggi sono IC, come le situazioni Toryamesche a tratti demenziali.
La slince of life è plausibile, i personaggi si inseriscono nella situazione mantenendo intatti i loro caratteri originari.
Lo stile è semplice e lineare, io personalmente non ho notato scorrettezze a livello grammaticale.
La segnalo allo staff per lasciarla valutare come possibile one shot da far rientrare in un elenco più ristretto.

p.o.

22/12/11, ore 23:13

Ciao :D Sono nuova mi sono appena registrata e... si è stata proprio la tua storia a spingermi a farlo, non resistevo a non lasciarti un commento positivo xD  Complimenti oltre che bellissima è divertentissima ** La adoro :D Brava 1000 volte ;)

19/12/11, ore 15:45

Questa me l'ero persa!ma è a dir poco stupenda, adoro assolutamente la trama, l'elaborazione, il tuo Vegeta è stupendo e la tu a Bulma così (grassaXD) stupenda e forte. ma la scena che più mi ha fatto ridere e giuro che sto ridendo tutt'ora! è l'uccisione della potente lavatrice, mi immagino la faccia di Vegeta mentre la fa fuori, mentre le toglie l'ultimo spiraglio di vita! E Bulma che lo sfida come al solito e che come al solito vince! Sei forte come al solito cara! un bacione Vegeta90

06/12/11, ore 23:00

Ciao molto simpatica e divertente questa tua storia. Immaginare Vegeta con le mutande rosa...comunque succede anche nelle migliori famiglie di sbagliare candeggio. Però Goku è proprio tonto...non si accorge mai di nulla...vive nel suo mondo. Baci.

29/11/11, ore 10:53

*rotolando via dalle riste*
Mitica! divertentissima e spassosissima!! ehe!
è sempre un piacere leggere le tue fantastiche storie! spero che continuerai anche le altre!!! alla prossima!

25/11/11, ore 21:16

XD Wow non so che dire a parte che ho passato tutto il tempo a ridere come una cretina (facendo preoccupare i miei che scommetto stanno pensando di chiamare l'ospedale psichiatrico XD) E' troppo simpatica come fan fiction. Veggy alle prese con le mutande rosa e poi con la lavatrice Ahahahahahaha se ci penso rido ancora adesso. Davvero una ficcy carina ben scritta e molto ma molto divertente quindi una bella bandierina verde =)
Spero ne scriverai altre simili *_*
Ciaux Kiss By Lexy

24/11/11, ore 18:20

Ciao Yori!
Che dire, questa storia è semplicemente fantastica!
Io non amo la coppia Vegeta/Bulma, ma stavolta mi son dovuta ricredere.
Innanzitutto hai gestito alla perfezione le scene e i personaggi, e poi l'ho trovata molto originale e spiritosa!
I pensieri di Vegeta su quella "donna rozza" alias Bulma sono stati eccezionali ahahah! XD
Oddio il principe con le mutande rosa? Un pugno in un occhio!
E la frase "ho ammazzato per molto meno in passato"? Assolutamente azzeccata, mi ha fatta sbellicare! :D
Quando poi ha fatto la sua entrata anche Goku, ho temuto il peggio per quel poveretto!
Cribbio, ho adorato la parte finale quando Vegeta urla a causa dell'acqua bollente e Bulma che fa l'indifferente, bellissima!
Ok, tutte queste parole per dire, in sostanza, che ho gradito molto questa one-shot! Bravissima! ;)

Saluti!
Fanni

24/11/11, ore 16:05

Ciao cara!
Beh non sai quanto ho riso nel leggere questa fantastica storia comica! Sei una grande! Ahahahah! E' stata divertentissima, tu sì che hai la vena della comicità!^//^
Povero Vegeta, Lui, il principe dei saiyan, costretto ad indossare delle mutande rosa! xD Sembrava che avesse in mano chissà che, invece alla fine erano solo un paio di mutande rosa...Beh per lui la cosa è alquanto grave! Mi è piaciuta tantissimo Bulma in questa fanfic, diciamo che è una dei pochi che sa tenere a testa il marito, e poi l'avere Bra (?) in pancia la fa sentire quasi saiyan! I personaggi sono assolutamente IC, ed è proprio per questo che fa tanto ridere. Per non parlare del momento in cui compare quel tarato di Goku nella Gravity room! Certo che per Vegeta l'ultima persona che vorrebbe vedere in momenti simili è proprio Kakaroth! E' sempre un intruso quel fallito (certo che può cercarsi un lavoro eh, non fa niente dalla mattina alla sera! Povero Giuma! xD) Vabbè lasciando perdere quel scemo di Goku, torniamo al caro principe che incavolandosi se l'è fatta solo a se stesso! E pensare che alla fine Goku non ha nemmeno visto le sue fantastiche mutandine rosa xD I pensieri omicidi nei confronti di Bulma erano decisamente paurosi, ma tanto la scienziata sa che non le torcerebbe un capello (sì sa, l'amore non è bello se non è litigarello xD Ma non troppo si intende ;D).
Forte, alla fine Vegeta se la prende con la lavatrice, la causa di tutto quel trambusto! Ahahaha! Grande Bulma che mangia quasi più di Goku!
Sì, mi è piaciuta un casino! Bravissima!
Baci.

23/11/11, ore 20:36

Ciao Yori
Hahahaha complimenti è stupenda ^^
E così Vegeta ha incontrato un nuovo e potente nemico oltre che a Goku e ovviamente Bulma...la Lavatrice Maligna che Bulma ha usato "volontariamente" per rovinare l'intimo del Principe e rovinargli la giornata...allora io AMO Vegeta però fa certi filmini mentali che fanno venire i brividi xD
Povero Goku che si sente responsabile hihihi
Insomma alla fine è stato molto divertente, dall'inizio alla fine, compresa Bulma con le sue voglie ^^
Quindi ti saluto!
un Bacio

23/11/11, ore 20:09

Oddio!!!
Sono in lacrime!! Sto ridendo come poche volte nella mia vita!!
E' perfetta!! Indiscutibilmente, assolutamente perfetta!! XD XD
Un bacio
Cleo

23/11/11, ore 19:56

Ok, allora. IO MUOIO.
La coppia Vegeta/Bulma non mi piace, ma questa fiction è meravigliosa. Cioè, insomma, mi hai fatto ridere come una mentecatta dopo aver passato un pomeriggio intero a studiare Newton, non so se mi spiego. Grazie. Seriamente. GRAZIE. Mi serviva ridere un po'. LOOOOL.
Le donne in Dragon Ball diciamo che non le gradisco particolarmente, ma qui Bulma è stata veramente mitica. Gli scambi di battute tra lei e Vegeta sono stati esilaranti. E poi... oh, Vegeta. Meraviglioso. Davvero reso molto, molto bene, anche se fondamentalmente sia lui, che sua moglie che Goku sono stati fantasticamente IC. La storia di per sé si è rivelata simpaticissima e piacevole da leggere, scritta bene e senza errori, quindi complimenti, grazie davvero per la risata.

23/11/11, ore 19:56

Esordisco dicendoti che questa oneshot è carinissima, divertente, ironica ed i personaggi perfettamente IC.
Che dire, mi è rimasta impressa nel finale l'immagine di Bulma che propone di mangiarsi la fetta di torta al posto di Goku, forse colta dalla fame chimica della gravidanza! E poi tutto quanto, la macchina infernale, la diavoleria ridotta a solo una lavatrice ed un lavaggio!
Tutto è carinissimo, il contesto ed i personaggi. Bulma mi è piaciuta, così sicura di sè ed un pò superba, il suo modo di prendere il compagno con tale leggerezza che per il sayan è quasi spiazzante, e invece Vegeta così vittima del suo ascendente femminile, esasperato, irritato nel sopportare le cose che non gli vanno a genio perchè si tratta unicamente di Bulma (ho ucciso per molto meno!) eppure rimasto per tutto il tempo perfettamente IC. E poi, infine, come un bambino si accanisce contro l'unico oggetto che in realtà nulla ha fatto di voluto, LA LAVATRICE!, ahahah, poverina. Come al solito Vegeta deve sfogare la rabbia su qualcosa!
E la solita ingenuità di Goku, che mai si raccapezza nelle situazioni mi fa divertire ancora di più! Mentre Vegeta, prevenuto ed imbarazzato, già immagina di venir deriso. Si sfoga sulla lavatrice per non far saltare in aria la casa!
Brava ^^ dritta nelle ricordate questa!

xhennet
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 07:59 pm)

23/11/11, ore 19:45

Dire stupenda è dir poco, sto ancora ridendo come una matta, piegata in due sul pc XD Insomma, le battute di Bulma e Vegeta sono grandi e la scienziata riesce a tenergli testa con una semplicità impressionante, direi proprio che il piccolo Trunks le da forza XD
Che dire di alcune frasi come ''Dannata e stupida despota di una femmina'' qui stavo morendo, insomma povero Vegeta quasi fa pietà nella sua ostinazione, ma dico non può lasciar perdere e basta? Alla fine chi ci è andato di mezzo è stata la lavatrice e lui è addirittura contento della sua vittoria XD La battuta finale della donna è incredible. I personaggi sono perfettamente IC e poi ho apprezzato tantissimo l'apparizione di Goku che, in un modo o nell'altro, destabilizza Vegeta.
Complimenti davvero, sto ancora piangendo/ridendo.

23/11/11, ore 19:33

Fortissima XD
Yori questa one-shot è stupenda, sai che non amo molto questa coppia.
Ma mi fanno sbellicare dalle risate quando litigano così e i loro battibecchi sono spassosi :D
Sono stati troppo belli i pensieri del principe e della turchina; odio è amore u.u . Triste, amara verità.
Goku un mito XD!
Arriva a pennello e  nei momenti meno opportuni( ah, come lo adoro ^-^ ) e soprattutto, bellissimo il " Bulma, sei ingrassata, mangi troppo."
Quanto è tenero *ç* . Vegeta vs lavatrice l'ho adorato XD.
Bellissima la parte finale e il grido del principe " BULMAA" stupendo XD.
Complimenti Yori, stupenda e passa nelle preferite.
Un saluto NeDe ^^