Un calderone pieno di forte amor bollente
di Lyra Snape

12/03/12, ore 15:08

Ho riso tantissimo leggendo questa fic!!! Ahahahahah, non avevo mai immaginato un Anthony Goldstein gay e innamorato di Michael, e ora temo che non riuscirò a vederlo in un altro modo se non così! Terry mi sembra perfettamente sviluppato, adoro come cerchi di mediare tra i due amici e come tenga a entrambi, tanto che arriva a mentire per coprire Tony. Il tono "comico" della vicenda, rende tutto più interessante e invoglia maggiormente alla lettura. Complimenti, è bellissima! :)

07/03/12, ore 20:29

Non leggo molte fan fic sui personaggi di contorno, ma sui protagonisti, ormai, è stato scirtto così tanto che è davvero difficile essere originali. Per questo, per me, la tua fan fic è stata una vera boccata d'aria fresca. Mi è piaciuta molto.
In un solo cap, hai caratterizzato perfettamente tre personaggi di cui non si sa quasi nulla e mi hai addiritura fatto adorare Terry. Anche Hermione e Ginny sono assolutamente perfette, proprio come zia Row le ha ideate.
La storia è divertente, realistica e il tuo stile corretto, scorrevole e lievemente ironico.  Brava!

20/12/11, ore 11:08

Ma questa storia è adorabile!!
Ti assicuro che mi hai fatto ridere e sorridere a più riprese, cosa che non è semplice affatto, divertire con la scrittura è una delle cose più complicate che esistano, secondo me! Il tuo Terry è deliziosamente caratterizzato, tra l'altro mi sembra un Corvonero DOC, lui sì che è sveglio e ha presenza di spirito (vedi la bugia inventata due due piedi con Ginny, lì davvero ho riso), ma ho empatizzato anche con il povero innamorato non corrisposto Tony e mi ha fatto sorridere l'ingenuità di Michael, ma come ha fatto a non accorgersi? LOL, Terry stava per avere un esaurimento, Anthony era cotto, perfino Hermione l'aveva capito (a proposito, carinissima e IC la sua comparsata).
L'immagine di Tony che balla sotto la doccia rimarrà l'emblema di questa godibilissima storia! ^_^
Ah, quasi dimenticavo: stile impeccabile, scrivi proprio bene!
Alla prossima,
ALanna.

25/11/11, ore 15:21

Povero Terry! E lui che sperava di essere finalmente lasciato in pace! Anthony che esce dalla doccia con fare sconvolto me lo immagino troppo... E anche la quantità di cioccolata che mangerà.
Mi è piaciuta un sacco questa one-shot, hai saputo usare dei personaggi semi-sconosciuti in modo naturale e divertente, complimenti. Adoro il fatto che partecipi ad un sacco di contest, perchè le tue storie sono favolose. :3

24/11/11, ore 09:44

Okay storia davvero molto ma molto divertente. Oddio sto morendo dalle risate, povero Terry. Okay cerco di riprendermi e di ritornare seria: non ce la faccio la tua storia è a dir poco originale e divertente. Brava e complimenti per il secondo posto, davvero meritato, un bacio Sara.

23/11/11, ore 23:22

Guarda, è davvero spassosissima questa storia, se penso che sono rimasta indecisa se leggerla o no, mi sarei persa proprio una vera chicca...
Sono adorabili tutti i protagonisti, Terry al primo posto ovviamente, ma anche gli altri sono ben caratterizzati. Le escursioni nelle cucine poi, e il fatto che dovevano rifarsi una vita, sono davvero esilaranti...
E' una trama semplice ma ben delineata e ben descritta. Ti dirò che per un po' ho anche sperato nel lieto fine per Anthony, ma evidentemente quel ragazzo è nato per soffrire XD!
Va beh, complimenti ^.-

23/11/11, ore 22:17

Oddio. L'immagine di Anthony che balla sotto la doccia mi tornerà in mente ogni volta che leggerò il nome di uno di questi tre. Che altro dire? Ho adorato il povero Terry! Fantastica, davvero!