Have you ever (Hai mai...)
di Lady Moonglow

Il capitolo è bellissimo, pieno di aspettative per i prossimi e con tanto domande in sospeso.
Tu sei stata a dir poco bravissima a tradurre il tutto in un modo praticamente perfetto. E' vero, l'inglese non ha tanti sinonimi quanto l'italiano, è giusto quindi cambiare delle frasi per renderle leggibili in maniera corretta e scorrevole nella nostra lingua. Ma credo che l'importante sia non cambiare la trama, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Usagi^^

17/12/11, ore 16:32

Tu realizzi i miei sogni!!!
Ho trovato dei trailer bellissimi su youtube di questa ff pochi giorni fa, e guarda caso, ho pensato di cercarla su efp sperando che qualcuno l'avesse tradotta. Non ti ringrazierò mai abbastanza per averlo fatto!
Tom e Hermione stanno benissimo insieme, ed è strano detto da una che ha sempre amato la coppia Hermione/Harry, ma credo che ne vedremo delle belle.
Consiglio a tutti di cercare i video che ho visto anche io, ne vale la pena!
Segiurò appassionatamente questa storia, un bacio
By Usagi^^
P.S: Io amo Tom Riddle alla follia!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 10:54 pm)

Finalmente! Adoro il pairing Tom/Hermione, ho letto tantissime fan fiction in inglese su questo pairing ma non essendo bravissima in inglese ho avuto delle difficoltà, mentre in italiano ce ne sono pochissime! Quindi ti sono davvero grata per quello che stai facendo, spero che aggiornerai preso :D

24/11/11, ore 21:29

WOW! Tom Riddle/Hermione!
Non ho mai letto su questo pairing, ma mi incuriosisce, perciò credo che seguirò questa fanfiction :)
Certo, dev'essere complicato tradurre una storia così impegnativa!
Fai bene a scrivere di questi avvertimenti, perchè non si sa mai...
In bocca al luppo per gli altri capitoli!
Ale

Wow... Bellissimo capitolo! Ho letto altre traduzioni, ma la tua è scritta superbamente! Mi piace che tu abbia messo anche il testo in inglese, rende più l'idea!
Ok, io l'inglese non lo so tanto bene (cavoli, faccio solo terza media!), perciò recensisco ciò che tu scrivi. Insomma, so che non è stato partorito dalla tua mente, ma ci hai messo un po' di tuo lo stesso, nella traduzione.
E' scritto benissimo, c'è suspence, la possibilità di non poter ritornare alla propria epoca.
Hai reso bene l'insicurezza e la preoccupazione di Hermione.
Aspetto il prossimo capitolo, e da quel che ho letto so già che sarà scritto benissimo!
Baci,

24/11/11, ore 12:14

Oh, wow! Da quello che ho visto, il pairing dovrebbe essere Hermione/Tom Riddle... non ho letto molte storie su di loro, mi sono appassionata a questo tipo! ^^ Ma anche se non dovesse essere così, leggerò comunque il racconto, mi interessa molto! Brava, mi immagino quanto sia difficile tradurre riuscendo a rendere l'idea dell'autore, far trasparire le sensazioni. Beh, credo che seguirò molto appassionatamente la storia, speriamo bene!
Baci,